Zaniolo, pressing Tottenham: Conte lo vuole, sì al summit tra i club

La Gazzetta dello Sport SPORT

In ogni caso, L’attaccante sembra non patire affatto l’essere uscito fuori dal cono di luce del protagonismo a tutti i costi

Gli Spurs offrono in prestito Ndombelé e Tanganga. Massimo Cecchini. La vita, a volte, ha accelerazioni inaspettate.

Inutile nasconderlo, alla luce di tutte le novità del mercato, quello che sulla carta rischia di avere meno assicurato il posto da titolare è Zaniolo.

A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminente fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Spurs offrono in prestito Ndombelé e Tanganga. Redazione. La vita, a volte, ha accelerazioni inaspettate. A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminenti fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. (ForzaRoma.info)

La fiamma si è riaccesa in quel di Haifa. Oltre ai già noti Tanganga, il Ndombelé e Reguilon, il nome nuovo che potrebbe essere inserito nella trattativa è quello di Giovani Lo Celso. (Pagine Romaniste)

Zaniolo è infatti un giocatore molto importante per il club londinese tanto che Conte offrirebbe i cartellini di due suoi giocatori in prestito pur di convincere il giocatore e il club giallorosso Calciomercato Juventus, fronte caldo Zaniolo | Tottenham in pole. (JuveLive)

Di contro temo che Zaniolo posso lasciarci per approdare in Premier League alla corte di Conte. Gentile Procuratore,. sono un tifoso della Roma soddisfatto per l’arrivo di Dybala che sono sicuro porterà tante soddisfazioni al popolo romanista. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riporta La Repubblica il trequartista dellasarebbe sempre più intenzionato a restare in giallorosso. La Juventus resta alla finestra e monitora la situazione (ilBianconero)

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham. Se invece le due società non riuscissero a trovare un accordo, è chiaro che da settembre il rinnovo di contratto di Zaniolo diventerebbe prioritario per la Roma (LAROMA24)