Roma, vicino l’accordo con Sarri: contratto biennale con opzione

Europa Calcio SPORT

Si tratta di quello tra la Roma e l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri, che da tempo mantiene i contatti con la società giallorossa per diventare l’erede di Paulo Fonseca.

In particolare, Fali Ramadani, agente di Sarri, avrebbe ottenuto per il suo assistito un contratto biennale con opzione per il terzo a quattro milioni di euro a stagione, che verrà firmato a breve.

Roma-Sarri, accordo vicino: 4 milioni a stagione per l’allenatore. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. LEGGI ANCHE > > > ROMA, ADDIO FONSECA: LA DECISIONE. (DirettaGoal)

Sono numerosi i contatti tra i due per tornare insieme in Serie A. Pronta a formarsi di nuovo la coppia attaccante-allenatore a Roma. Sembra sempre più vicino Maurizio Sarri alla panchina della Roma e potrebbe ritrovare anche Milik per il suo nuovo impegno in panchina. (RomaNews)

Il tecnico toscano porterebbe in dote uno scudetto e una Europa League a una piazza orfana di successi da 13 anni. Il cuore è luogo di opportunità e rischi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Addio a Dzeko a fine anno, rispunta l'ipotesi Milik

Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione, i giallorossi hanno ufficializzato l’esonero con un comunicato ufficiale. La Roma ha reso noto l’esonero di Paulo Fonseca per il termine della stagione. L’annuncio prematuro della separazione con Fonseca fa immaginare che la dirigenza giallorossa abbia già trovato un accordo per il sostituto (CalcioToday.it)

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr