Roma, vicino l’accordo con Sarri: contratto biennale con opzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Si tratta di quello tra la Roma e l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri, che da tempo mantiene i contatti con la società giallorossa per diventare l’erede di Paulo Fonseca.

In particolare, Fali Ramadani, agente di Sarri, avrebbe ottenuto per il suo assistito un contratto biennale con opzione per il terzo a quattro milioni di euro a stagione, che verrà firmato a breve.

Roma-Sarri, accordo vicino: 4 milioni a stagione per l’allenatore. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rinnovo fino al 30 giugno 2024, invece, per Drissa Camara, che ha esordito tra i professionisti in Coppa Italia, ed infine rinnovo fino al 30 giugno 2023 per Filippo Rinaldi, terzo portiere in questa stagione. (CIP)

Al termine di tale indagine prettamente ‘esplorativa’, si deciderà se proseguire con l’apertura di un fascicolo disciplinare, come accaduto con i giocatori del Siviglia. (CIP)

L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. Maurizio Sarri potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma, ma intanto risulta ancora sotto contratto con la Juventus che l’aveva esonerato al termine della passata stagione. (IlNapolista)

Si ipotizza un omicidio anche se al momento il riserbo delle forze dell’ordine è massimo. (LaPresse)

La Roma ha comunicato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore dei giallorossi al termine della stagione in corso. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni” (DirettaGoal)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Processore Intel Core di decima generazione, Windows 10 Pro e tutto ciò che serve per essere produttivi: PC desktop a un ottimo presso su eBay. (HelpMeTech)