Salvini si vaccina a Milano: «Non sono pro o no-Vax, sono per la libertà»

Corriere TV INTERNO

Guardiamo i contagi, io non obbligo ai vaccini, invito».

Sul Green pass il leader della Lega ribadisce: «Non necessario.

Matteo Salvini infatti ha ricevuto il 23 luglio la prima dose per l'immunizzazione da Covid-19, molti chiedono se sia una risposta all'appello del premier Mario Draghi: «L'invito a non vaccinare è un invito a morire»

(Corriere TV)

Su altri media

Si esprime così il leader della Lega Matteo Salvini, un’un intervista al Corriere della Sera, facendo riferimento alle parole del Premier Draghi sugli appelli a non vaccinarsi. Il leader del Carroccio ha il suo pensiero sul green pass: “Resto contrario, sono contento che non sia passato il cosiddetto modello francese che sarebbe stato molto più restrittivo. (Live Sicilia)

Viva la vita e viva la libertà”. Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. (SardiniaPost)

E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro La battaglia per scongiurare i colori e l’irritazione della Lega per M5S e Pd. (Yahoo Finanza)

Io sono per la libertà di scelta. Vaccino, Salvini: "Libertà di scelta, Draghi? (Ottopagine)

Ma non voglio commentare le sue parole", spiega Salvini, che attribuisce la decisione del lasciapassare vaccinale "a Draghi e Speranza. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un'intervista al Corriere della Sera. (YouTG.net)

"Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. Perché la baita sì e la discoteca in spiaggia no? (Video - La Stampa)