Salvini si è vaccinato: "Ma l'ho fatto per libera scelta"

Today.it INTERNO

Il segretario del Carroccio: "Nessuno mi convincerà mai che bimbi di 12 anni devono essere obbligati per andare a scuola".

"Non sono no vax". Il vaccino "io l'ho fatto non perchè me lo ha imposto qualcuno ma per libera scelta".

Lo ha detto Matteo Salvini a Macerata confermando dunque di aver ricevuto la prima dose dopo che questa mattina la notizia era stata riportata da diverse agenzie di stampa. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Perché la baita sì e la discoteca in spiaggia no? "Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. (Video - La Stampa)

Abbiamo cercato di limitare i danni che sarebbero derivati nel caso di applicazione estensiva (nei bar, sui treni, nei luoghi di lavoro). I ministri leghisti hanno votato il decreto che impone il green pass obbligatorio "ma resto contrario. (YouTG.net)

Viva la vita e viva la libertà”. Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. (SardiniaPost)

Ma non voglio commentare le sue parole”. “Sono rimasto stupito negativamente. (Live Sicilia)

La battaglia per scongiurare i colori e l’irritazione della Lega per M5S e Pd. E il Pd? E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro (Yahoo Finanza)

Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Matteo Salvini. Sulla vaccinazione per i giovani ribadisce che "gli scienziati e i governi inglese e tedesco sconsigliano il vaccino sotto i 18 anni (Ottopagine)