Matteo Salvini si è vaccinato: sui social una foto con il QR code del certificato vaccinale

Sputnik Italia INTERNO

Matteo Salvini si è vaccinato contro il Covid-19 questa mattina a Milano. Il leader della Lega ha mantenuto il riserbo sulla somministrazione della dose, ma ha lasciato un indizio sui social: una foto in cui compare il QR code stampato sul certificato vaccinale. "Salute, lavoro e libertà devono stare insieme. A volte nei palazzi della politica combattiamo da soli, ma il sostegno di milioni di Italiani ci regala forza e coraggio. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. Lo ha detto Matteo Salvini a Pesaro per la raccolta delle firme per il referendum sulla giustizia (SardiniaPost)

Come sempre intortato più di quanto non sia legittimo nelle questioni morali complesse come il Ddl Zan o fiscalista esagerato con la richiesta di nuove tasse. E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro (Yahoo Finanza)

Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Matteo Salvini. Sulla vaccinazione per i giovani ribadisce che "gli scienziati e i governi inglese e tedesco sconsigliano il vaccino sotto i 18 anni (Ottopagine)

": così il leader di Lega Matteo Salvini commenta la decisione di tenere chiuse le discoteche nonostante l'obbligo di green pass per accedere ai locali al chiuso in vigore dal 5 agosto "Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. (Video - La Stampa)

Il leader del Carroccio ha il suo pensiero sul green pass: “Resto contrario, sono contento che non sia passato il cosiddetto modello francese che sarebbe stato molto più restrittivo. Si esprime così il leader della Lega Matteo Salvini, un’un intervista al Corriere della Sera, facendo riferimento alle parole del Premier Draghi sugli appelli a non vaccinarsi. (Live Sicilia)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un'intervista al Corriere della Sera. I ministri leghisti hanno votato il decreto che impone il green pass obbligatorio "ma resto contrario. (YouTG.net)