Inter-Pergolettese 8-0 ad Appiano Gentile: doppietta di Lautaro, in gol anche Lukaku, Calhanoglu e Dzeko

Eurosport IT SPORT

Il test è servito per preparare l'amichevole vera e propria in programma sabato 6 agosto a Pescara contro il Villarreal e - soprattutto - il match di esordio in campionato del 13 agosto contro il Lecce allo stadio Via del Mare

Si è conclusa con il successo per 8-0 dell'Inter la partitella che i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno disputato ad Appiano Gentile contro la Pergolettese, formazione di Serie C, in una sorta di allenameto congiunto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Contro la Pergolettese, formazione che milita nel girone A del campionato di Serie C, ad Appiano Gentile i nerazzurri hanno vinto per 8-0. Ottimi segnali per l'Inter di Simone Inzaghi dopo l'allenamento congiunto di ieri pomeriggio. (passioneinter.com)

le rotazioni — Ad accomunare i due test c’è il gol di Gagliardini, a segno anche quest’anno con la sesta rete per l’Inter. Inter-Pergolettese 8-0, il 3 agosto 2022 come il 25 luglio 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento congiunto di lusso oggi per la Pergolettese, ospite ad Appiano Gentile dei nerazzurri dell'Inter. Il primo tempo si è concluso sul 6-0 per l’Inter: in gol Lautaro Martinez al 2′, D’Ambrosio al 5′, Dzeko al 10′, un autogol della Pergolettese al 20′, prima della doppietta di Lautaro al 23′ e la rete di Gagliardini al 36′. (La Provincia di Cremona e Crema)

Inzaghi ha ruotato praticamente tutti gli uomini a sua disposizione, con una formazione schierata nel primo tempo e un’altra nella ripresa. Tutti e quattro sono da tempo sulla lista dei partenti (Sport Mediaset)

Prima di giocare l'ultima amichevole contro il Villarreal, L'Inter è scesa in campo tra le mura del proprio centro sportivo in un allenamento congiunto con la Pergolettese: il confronto ha visto la vittoria degli uomini di Inzaghi per 8-0, sei reti nel primo tempo e due nel secondo. (Calciomercato.com)

La partita è finita 8-0: nel primo tempo, terminato 6-0, sono andati a segno Lautaro (2', 23'), D'Ambrosio (5'), Dzeko (10') e Gagliardini (36'), più un'autorete (20'). Ma abbiamo avuto occasioni chiare da gol anche nel primo tempo ed è chiaro che se non vai in rete poi rischi successivamente (Tiscali)