Inter-Pergolettese 8-0 ad Appiano Gentile: doppietta di Lautaro, in gol anche Lukaku, Calhanoglu e Dzeko

Inter-Pergolettese 8-0 ad Appiano Gentile: doppietta di Lautaro, in gol anche Lukaku, Calhanoglu e Dzeko
Eurosport IT SPORT

Il test è servito per preparare l'amichevole vera e propria in programma sabato 6 agosto a Pescara contro il Villarreal e - soprattutto - il match di esordio in campionato del 13 agosto contro il Lecce allo stadio Via del Mare

Si è conclusa con il successo per 8-0 dell'Inter la partitella che i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno disputato ad Appiano Gentile contro la Pergolettese, formazione di Serie C, in una sorta di allenameto congiunto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

La partita è finita 8-0: nel primo tempo, terminato 6-0, sono andati a segno Lautaro (2', 23'), D'Ambrosio (5'), Dzeko (10') e Gagliardini (36'), più un'autorete (20'). Sanchez non ha preso parte all'allenamento congiunto che la squadra, sotto gli occhi dell'intera dirigenza, ha svolto insieme alla Pergolettese (Tiscali)

Si è da poco conclusa la sfida amichevole fra Inter e Pergolettese di oggi, con la squadra di Simone Inzaghi che ha chiuso con una vittoria per 8-0. Nella ripresa hanno esultato anche Calhanoglu e Romelu Lukaku (Tutto Juve)

The training game, which consisted of two 45-minute halves, finished 8-0 to the Nerazzurri with goals from Lautaro (brace), D'Ambrosio, Dzeko, Gagliardini, Calhanoglu, Lukaku, as well as an own goal Ahead of the game against Lecce on 13 August, Simone Inzaghi's side today held a special training session ahead of the final friendly of pre-season against Villarreal in Pescara (streaming live on Inter (Inter )

Amichevoli: l'Inter ne fa 8 alla Pergolettese, il Napoli batte 3-1 il Girona

I MARCATORI - A segno Lautaro con una doppietta, Dzeko, Gagliardini, D'Ambrosio e un autogol nel primo tempo, Calhanoglu e Lukaku nella ripresa. (Calciomercato.com)

L'ultima amichevole dei nerazzurri prima dell'esordio ufficiale stagionale a Lecce sarà sabato 6 agosto a Pescara contro il Villareal Partitella pomeridiana per la squadra di Inzaghi contro la Pergolettese, formazione di Serie C di base a Crema. (Sky Sport)

Nelle amichevoli di mercoledì l'Inter ha battuto la Pergolettese 8-0: nel primo tempo, terminato 6-0, sono andati a segno Lautaro (2' e 23'), D'Ambrosio (5'), Dzeko (10') e Gagliardini (36'), più un'autorete (20'). (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr