Perugia-Ternana, avviso ai naviganti di Lucarelli: "la prima volta che mi fischiano contro un rigore così faccio invasione di campo"

Terni in rete SPORT

“Sul campo c’è stato detto che era fallo di mano ma non era calcio di rigore, a fine partita ci è stato detto che il fallo di mano c’era ma la distanza della mano dal corpo non giustificava un calcio di rigore o comunque questo arbitro non ha considerato questa distanza meritevole di un calcio di rigore.

Io non sono d’accordo con a decisione dell’arbitro però l’accetto”.

Secondo Lucarelli, comunque, il pari è giusto: “il primo tempo bene loro, il secondo tempo bene noi”

Lo ha detto Cristiano Lucarelli commentando l’episodio che ha avvelenato il finale del derby, un tocco con un braccio di Vanbaleghem che l’internazionale Guida ha giudicato non punibile e non ha nemmeno ritenuto opportuno di andare a rivedere l’azione al monitor. (Terni in rete)

La notizia riportata su altre testate

Il suo nome non entra praticamente mai nelle cronache e questo per un attaccante pesa, anche se, soprattutto nel primo tempo, non gli arrivano molti palloni giocabili. MURO. MARTELLA 6 Gioca una partita attenta, poi si ferma per un infortunio e Lucarelli lo sostituisce. (Calcio Fere)

Non hanno avuto grosse azioni a parte il rigore, ma sentivamo la pressione Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. (Calcio Fere)

Nel secondo tempo cosa è cambiato nella Ternana: "Sicuramente l'intervallo ha aiutato a fare gli interventi dal punto di vista tattico e motivazionale per poter rientrare e fare un secondo tempo così Il primo rigore che prendo contro così ho già detto come va a finire". (TernanaNews)

Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +'). (Calcio Grifo)

Però la prossima volta che mi viene fischiato fallo contro così faccio “cavallo pazzo”. Accetto il metro di giudizio della distanza dalla mano al corpo. (pianetaserieb.it)

a partita. Al 6’ primo sussulto del match, con l’angolo di Falletti che trova l’ottimo inserimento in area perugina di Pettinari, ma il suo colpo di testa finisce di poco a lato. Alla mezz’ora, però, i padroni di casa trovano il vantaggio: sull’angolo battuto da Burrai, lo stacco di Kouan è vincente e il Perugia va sull’1-0. (Tuttosport)