MotoGP. Puig: “Alex Marquez in HRC perché è campione della Moto2 non per il cognome”

Moto.it SPORT

Per un team manager, è più facile o più difficile avere due fratelli dentro al box?

VALENCIA - Dopo il comunicato stampa ufficiale, ecco cosa ha detto Alberto Puig, team manager HRC, in una conferenza organizzata all’ultimo momento.

Cercherò di gestire Alex come deve essere gestito: un team manager deve avere l’abilità di capire cosa serve a ciascun pilota”.

Se uno dimentica il suo cognome, credo sia normale dare al campione del mondo della Moto2 questa opportunità. (Moto.it)

Su altri media

Il campione del Mondo, con una scivolata alla curva 13, riduce in pezzi la sua Honda numero 93, come si vede nel video. TEST MOTOGP, 2^ GIORNATA LIVE (Sky Sport)

Dopo l'addio di Jorge Lorenzo, la casa giapponese ha rotto gli indugi e ha ingaggiato il fratello per la prossima stagione. Segue servizio completo (Tuttosport)

Restando nel mondo dei motori, in Formula1 c'è un solo caso con due fratelli nello stesso team: si tratta di Graham e Peter Whitehead, che in realtà erano fratellastri. (Rai News)

in foto: La caduta di Marc Marquez alla curva 13. Prima giornata di grande lavoro in casa Honda, non solo per il debutto di Alex Marquez in MotoGP. Oltre Marc Marquez e Stefan Bradl, ha a sua disposizione una Honda 2020 anche Cal Crutchlow che attualmente paga circa 1 secondo di ritardo dal riferimento. (Motori Fanpage)

Con la firma di Alex resta ora da capire dove andrà Johann Zarco, se in Moto2 al posto di Marquez, oppure con Ducati Avintia in MotoGP. È la prima volta nella storia della MotoGP che due fratelli si troveranno sulla stessa moto nello stesso team! (Motociclismo.it)

Passerà dalla classe intermedia al diventare partner dell'otto volte campione del mondo Marc Marquez nel 2020, per quella che sarà la sua stagione di debutto nella classe regina a bordo della Honda RC213V". (Motori Fanpage)