Brasile-Malpensa, il carico di cocaina nascosto nei quadri: arrestato 40enne

Corriere della Sera INTERNO

Hanno seguito il carico e sono arrivati alla meta: i finanzieri di Malpensa sono riusciti a mettere le mani su quattro chili di cocaina arrivata dal Brasile e diretta in Trentino, dove nell’abitazione del destinatario è stata trovata altra droga.

In accordo con la procura di Busto Arsizio i militari hanno eseguito una «spedizione controllata» seguendo il carico con discrezione fino alla destinazione finale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La cocaina sequestrata è stata depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo, come fonte di prova Il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". (ArezzoNotizie)

Bloccati, non senza difficoltà, i due soggetti, gli agenti hanno portato a termine un’accurata perquisizione all’interno dell’abitazione. ono stati colti di sorpresa mentre, in casa, portavano avanti la loro fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti. (LeccePrima)

Spacciava cocaina e marijuana in Comelico. Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Corriere Delle Alpi)

Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Firenze, 15 ottobre 2021 - Tra mercoledì e giovedì la Polizia di Stato ha sequestrato a Firenze oltre 2 chili di droga, arrestato due persone e denunciato una terza. Poche ore dopo, intorno alle 19.30, gli stessi agenti hanno arrestato un pusher alla fermata dell’autobus di via Forlanini (LA NAZIONE)

Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. Le indagini degli ultimi giorni hanno permesso di porre sotto attenzione un pluripregiudicato tarantino di 41 anni sospettato di gestire alcune piazze di spaccio e rifornire personalmente i suoi pusher. (Corriere di Taranto)