WhatsApp: così entrate di nascosto senza ultimo accesso

Mediante diversi mezzi, molte persone sono riuscite ad eseguire alcune funzioni su WhatsApp, semplicemente facendo capo ad applicazioni esterne.

In questo modo potrete leggerli lì senza registrare il vostro ultimo accesso e senza far vedere al mittente le spunte blu.

WhatsApp, in questo modo potete entrare in chat di nascosto senza farvi vedere e non aggiornando il vostro ultimo accesso. WhatsApp lo permette, ma con conseguenze che possono limitare anche la vostra azione. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

WhatsApp, due novità: sblocco con l'impronta digitale e gruppi meno invasivi. WhatsApp, come recuperare e leggere i messaggi eliminati. (Il Gazzettino)

Dall’applicazione “Messaggi” (dovrebbe prendere il nome di Chat), il consumatore potrà infatti inviare foto, video, GIF, emoji, documenti o file in generale. (Tecnoandroid)

WhatsApp, la nuova truffa arriva a rubarvi soldi mediante la vostra immagine del profilo e un trucco clamoroso. Sono tante le persone che hanno ravvisato la nuova truffa, la quale nelle ultime ore starebbe facendo terra bruciata proprio su WhatsApp. (Tecnoandroid)

I messaggi sono protetti con dei lucchetti, e solo tu e il tuo destinatario avete le chiavi necessarie per poterli aprire e leggere i messaggi. Usa questo codice per confermare che i messaggi e le chiamate WhatsApp siano crittografati. (Bufale.net)

Lo dimostra questo Portal, un dispositivo che potremmo definire in poche parole come una cornice digitale intelligente per fare le migliori videochiamate su WhatsApp. Wi-Fi: 2,4 e 5 Ghz. FACEBOOK PORTAL: COME FUNZIONA. (HDblog)

Torna ancora una volta la catena che annuncia il ritorno a pagamento del servizio di messaggistica di Whatsapp. Per non pagare l’abbonamento mensile bisogna inviare il messaggio ad almeno una dozzina di persona”. (Cagliaripad)