Demi Moore, la figlia Tallulah taglia i capelli come lei in Ghost: "Identiche"

Ma è passato alla storia anche l’iconico taglio di capelli portato da Demi, quello che oggi la figlia Tallulah ha deciso di imitare.

E. tra i primi a mettere il like alle foto, ovviamente, mamma Demi.

Uscito nel 1990, è stato proprio il film che ha trasformato Demi Moore in una star di Hollywood.

. Quando si dice tale madre, tale figlia.

E beh, la somiglianza madre figlia adesso è davvero impressionante. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ghost affronta il concetto di vita attraverso una circolarità, che da sempre è sinonimo di perfezione, anche nel cinema. L’amore (e il cinema) che superano la morte. Ma la morte in Ghost non è un vicolo cieco, bensì un’opportunità. (ZON.it)

Tallulah ha anche due sorelle maggiori: Rumer Willis di 31 anni e Scout Willis di 28. Tallulah Willis, bellissima figlia di Bruce Willis e Demi More, ha sfoggiato lo stesso taglio di capelli della madre in "Ghost": la foto. (Notizie.it )

Demi Moore in Ghost. Anche mamma Demi ha condiviso sui social il nuovo taglio di capelli di Tallulah. Tale madre, tale figlia. (Io Donna)

Per lei è stato molto difficile il periodo in cui la madre Demi era alcoolizzata e la stessa Tallulah ha dovuto fare i conti con la dismorfofobia, un disturbo che la portava ad avere una visione distorta del proprio aspetto fisico. (Today)

Chi è Tallulah Willis. Tallulah Belle è la sorella minore di Rumer Glenn e Scout LaRue, le altre due figlie nate dal turbolento matrimonio tra Demi Moore e Bruce Willis. we did the Demi A post shared by tallulah (@buuski) on Nov 30, 2019 at 4:22pm PST (Gossip Fanpage)

La somiglianza tra Tallulah e sua madre è incredibile e l'operazione nostalgia su Instagram ha avuto un gran successo. I tanti fan che hanno amato «Ghost» non ci hanno messo molto a cogliere le affinità. (Corriere della Sera)