In nome di Craxi e Pannella. Il patto (molto ideale) fra Forza Italia e Partito radicale (di F. Fantozzi)

In nome di Craxi e Pannella. Il patto (molto ideale) fra Forza Italia e Partito radicale (di F. Fantozzi)
Per saperne di più:
L'HuffPost INTERNO

Stefania Craxi, presidente della commissione Esteri e Difesa del Senato, è stata la regista dell’accordo appena siglato tra Forza Italia (il suo partito) e il Partito Radicale Italiano di Maurizio Turco in vista delle elezioni Europee. “Non ci interessava acquisire un marchio ma dare continuità alle battaglie pannelliane che ci stanno a cuore come giustizia, situazione delle carceri e visione dell’Europa” dice a HuffPost (L'HuffPost)

Su altre fonti

La gente deve votare per decidere il proprio futuro e il futuro dell'Europa", le parole di Tajani all'apertura della campagna elettorale di Forza Italia per le Europee. / Fb Forza Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Lamezia Terme – “L'agricoltura italiana continua ad essere un settore cruciale per l'economia nazionale, meritevole di investimenti e sostegno da parte delle istituzioni europee. Ad affermarlo in una nota è Salvatore De Biase, Coordinatore di Forza Italia a Lamezia Terme. (Il Lametino)

Lo ha detto il segretario di Fi, Antonio Tajani aprendo, al Salone delle Fontane dell'Eur, la campagna elettorale del partito per le Europee. "E' la prima sfida nazionale dopo la scomparsa del nostro leader. (Tiscali Notizie)

"Green Deal e Sud, elezioni banco di prova per cambiare l'Ue"

Tajani: "Persone devono votare per scegliere futuro dell'Europa, non per mettere nome candidato" (L'Unione Sarda.it)

"Rendiamo onore alla nostra storia. Guardando verso il futuro", le parole di Tajani al termine del suo discorso per l'apertura della campagna elettorale delle Europee. / Fb Forza Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia "La sinistra e i verdi al potere... (Virgilio)