Genoa, rilancio Atalanta: pronti 8 milioni per Cambiaso

Genoa, rilancio Atalanta: pronti 8 milioni per Cambiaso
Calciomercato.com SPORT

Dopo l'offerta della Juventus, disposta a mettere sul piatto fino a 3 milioni di euro oltre ai cartellini di un paio di suoi tesserati, e in attesa che anche l'Inter faccia la propria mossa è l'Atalanta a preparare la propria proposta d'acquisto al Genoa.

Tutti vogliono Andrea Cambiaso.

Una proposta, quella dell'Atalanta, molto vicina a quelle che sono le pretese del Grifone, intenzionato a chiedere per il proprio esterno non meno di 10 milioni

Gli orobici sono sempre più convinti che il 22enne esterno ligure sia l'uomo giusto per il gioco di Gasperini, tanto da aver proposto ai rossoblù un assegno da 8 milioni di euro più una serie di bonus legati alle prestazioni del ragazzo che potrebbero portare la somma complessiva in doppia cifra. (Calciomercato.com)

Su altri media

Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo. Calciomercato Juventus, accordo a un passo e il sì potrebbe arrivare già nel weekend. (JuveLive)

IL MONZA PUNTA MIRETTI E FAGIOLI: TERMINATO L’INCONTRO CON LA JUVE. In rappresentanza del Monza c’era il direttore sportivo Antonelli. Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. (Europa Calcio)

Arriva la risposta, decisa, dell'Atalanta all'offerta della Juventus al Genoa per l'acquisto del cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 dei liguri: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Juve, accelerata su Cambiaso: ma il Genoa aspetta l'Inter

Juventus, Cambiaso si avvicina. Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter, sarebbe vicino alla Juventus. (Inter-News)

La Juventus e l'Inter sono molto interessate al ragazzo, ovviamente parliamo di squadre che lo metterebbero in rosa come alternativa ai titolari (giocano anche in Champions League e la prima parte di stagione sarà molto intensa) mentre a Bergamo Cambiaso sarebbe la prima scelta a sinistra. (Prima Bergamo)

Per privarsi del suo laterale il Grifone continua infatti a non voler scendere sotto la soglia dei 10 milioni cash. Netta ed improvvisa accelerata della Juventus nella corsa ad Andrea Cambiaso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr