Genoa, rilancio Atalanta: pronti 8 milioni per Cambiaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo l'offerta della Juventus, disposta a mettere sul piatto fino a 3 milioni di euro oltre ai cartellini di un paio di suoi tesserati, e in attesa che anche l'Inter faccia la propria mossa è l'Atalanta a preparare la propria proposta d'acquisto al Genoa.

Tutti vogliono Andrea Cambiaso.

Una proposta, quella dell'Atalanta, molto vicina a quelle che sono le pretese del Grifone, intenzionato a chiedere per il proprio esterno non meno di 10 milioni

Gli orobici sono sempre più convinti che il 22enne esterno ligure sia l'uomo giusto per il gioco di Gasperini, tanto da aver proposto ai rossoblù un assegno da 8 milioni di euro più una serie di bonus legati alle prestazioni del ragazzo che potrebbero portare la somma complessiva in doppia cifra. (Calciomercato.com)

Su altri media

La facilità con cui utilizza entrambi i piedi gli permette di assecondare alla perfezione le indicazioni provenienti dalla panchina Cambiaso è un esterno di sinistra (piede sinistro ma è molto abile anche con il destro), capace di giocare senza troppi problemi anche sul lato opposto del campo. (L'Eco di Bergamo)

La pista, tuttavia, non viene per nulla smentita quindi qualcosa di vero e concreto c'è. Però, se l'obiettivo prioritario è l'esterno del Genoa, bisogna chiudere in fretta. (Prima Bergamo)

Come rivela Alfredo Pedullà, il club bianconero avrebbe proposto al Grifone tre milioni di euro e l’inserimento di una contropartita tecnica. L’Inter resta in scia per l’Under 21 genovese ma al momento vorrebbe completare l’operazione assieme al Sassuolo: la Juventus conta di chiudere entro la fine della settimana (Pianetagenoa1893.net)

Calciomercato Juventus, accordo a un passo e il sì potrebbe arrivare già nel weekend. Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo. (JuveLive)

Il Genoa ha rifiutato la prima offerta della Juventus (4 milioni di euro più 2 giocatori) per il cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000, ma non ci sarebbe stata alcuna rottura insanabile tra le parti. (Tutto Juve)

Arriva la risposta, decisa, dell'Atalanta all'offerta della Juventus al Genoa per l'acquisto del cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 dei liguri: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)