Genoa, rilancio Atalanta: pronti 8 milioni per Cambiaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo l'offerta della Juventus, disposta a mettere sul piatto fino a 3 milioni di euro oltre ai cartellini di un paio di suoi tesserati, e in attesa che anche l'Inter faccia la propria mossa è l'Atalanta a preparare la propria proposta d'acquisto al Genoa.

Tutti vogliono Andrea Cambiaso.

Una proposta, quella dell'Atalanta, molto vicina a quelle che sono le pretese del Grifone, intenzionato a chiedere per il proprio esterno non meno di 10 milioni

Gli orobici sono sempre più convinti che il 22enne esterno ligure sia l'uomo giusto per il gioco di Gasperini, tanto da aver proposto ai rossoblù un assegno da 8 milioni di euro più una serie di bonus legati alle prestazioni del ragazzo che potrebbero portare la somma complessiva in doppia cifra. (Calciomercato.com)

Su altri media

La Juventus e l'Inter sono molto interessate al ragazzo, ovviamente parliamo di squadre che lo metterebbero in rosa come alternativa ai titolari (giocano anche in Champions League e la prima parte di stagione sarà molto intensa) mentre a Bergamo Cambiaso sarebbe la prima scelta a sinistra. (Prima Bergamo)

Fiorentina, nuova idea per le fasce viola: spunta Cambiaso ma lo seguono anche le big. vedi letture. L'ultima idea per le fasce della Fiorentina porta al nome di Andrea Cambiaso, terzino sinistro del Genoa col contratto in scadenza nel 2023. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, accordo a un passo e il sì potrebbe arrivare già nel weekend. Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo. (JuveLive)

Sia Miretti che Fagioli, infatti, sono due ragazzi molto stimati da Max Allegri, ma è pur vero che lo spazio a Torino potrebbe essere per loro molto limitato Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. (Europa Calcio)

Per privarsi del suo laterale il Grifone continua infatti a non voler scendere sotto la soglia dei 10 milioni cash. Netta ed improvvisa accelerata della Juventus nella corsa ad Andrea Cambiaso. (Calciomercato.com)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Niccolò Ceccarini sul futuro di Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter. Fonte: Twitter Niccolò Ceccarini (Inter-News)