Accordo Mirri-Mansour, il Palermo passa allo sceicco del Manchester City per 13 milioni di euro

La Repubblica SPORT

L'accordo di massima c'è e si chiuderà su una base di circa 13 milioni di euro per rilevare l'80 per cento del Palermo, mentre il resto, il 20 per cento delle quote, rimane al presidente Dario Mirri.

La chiusura definitiva arriverà la prossima settimana, mancano gli ultimi dettagli.

O, meglio, "i soliti cavilli burocratici da avvocati", fanno sapere fonti molto vicine alle parti

(La Repubblica)

Su altri media

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla hodling di Mansour a Palermo per muoversi per il centrosportivo. Squadra ma anche impianti nel futuro del nuovo Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Serie B, la classifica delle squadre con più partecipazioni: c’è anche il Palermo. Ma step by step, gradualmente e senza voli pindarici. Prima il closing e poi via al mercato di potenziamento che inevitabilmente ci sarà perché, inutile negarlo, le ambizioni del City Football Group non sono certo quelle di vivacchiare in serie B ma di raggiungere prima possibile la massima serie. (TifosiPalermo)

potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società Calciomercato - Il Palermo passerà ufficialmente nelle mani del City Group, la società dello sceicco Mansour che annovera anche il Manchester City nella sua cerchia sportiva. (CalcioNapoli24)

Ormai è cosa fatta la cessione del Palermo FC al City Football Group, si aspetta solo l'ufficialità dell'operazione che dovrebbe avvenire a giorni, anticipando i tempi canonici. Giovanni Gardini sarà il nuovo amministratore delegato del club rosanero, con la permanenza, come già anticipato dal nostro giornale di Silvio Baldini sulla panchina e di Renzo Castagnini come direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

Ambizioni e progetti futuri per il club rosanero che presto passerà al Gruppo City. Chi investe nel Palermo lo fa per creare valore, il club deve costruire ancora le proprie fondamenta. (ItaSportPress)

Le trattative. Ancora uno sbarco targato City Group, arriva un fisioterapista. Nuovo Palermo, il progetto ripartirà dalle strutture. Non solo mercato. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr