«Ibra ha ucciso un leone e poi si è fatto spedire cranio e pelle a casa» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Nel caso di Ibra pezzi di pelle, cranio e mascella dell’animale (che tra l’altro porta tatuato sulla schiena). L’Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social:. “Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte.

Il sito svedese Expressen accusa Ibra di aver partecipato ad un safari nel 2011.

L’Expressen scrive che c’è un elenco di 82 cacciatori svedesi, tra i quali Ibra, che hanno portato in Svezia carcasse di leoni. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:. Dalla Svezia: “Ibra ha ucciso un leone”. In tempi recentissimi Zlatan Ibrahimovic si è definito una bestia indomabile, a differenza dei leoni, e in queste ore alcuni giornali sostengono che lo svedese abbia ucciso un esemplare del re della Savana. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato dal sito svedese 'Expressen' infatti l'attaccante avrebbe ucciso un leone in Sud Africa scatenando l'ira degli animalisti. In un modo o nell'altro Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a stare al centro dei riflettori. (La Lazio Siamo Noi)

Se fosse vero quello che scrive un sito internet svedese, però, in questo caso l'attaccante del Milan potrebbe urtare la sensibilità di molte persone, non solo i più strenui animalisti. L'Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social: "Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte. (IL GIORNO)

«Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la «caccia al trofeo» (Il Giornale di Vicenza)

Leggi anche > > > Luiz Adriano, l’ex Milan l’ha combinata grossa: il motivo delle accuse. Zlatan Ibrahimovic ed il Milan sono pronti a prolungare il proprio rapporto: nel rinnovo dell’attaccante rossonero due particolari bonus individuali. (CalcioToday.it)

Zlatan Ibrahimovic rientra nella polemica dopo la diffusione di un’indiscrezione su una caccia al leone. Nuovi guai per Zlatan Ibrahimovic. (Vesuvius.it)