Milan al debutto, Pioli "Sarà un campionato equilibrato"

Gazzetta di Parma SPORT

Partiamo dal nostro modo di stare in campo e dalla nostra voglia di cominciare bene il campionato".

Così Stefano Pioli, allenatore del Milan, in conferenza stampa in vista dell'esordio in campionato di domani contro l'Udinese.

Poi sul Mondiale in mezzo al campionato dice: "Sarà particolare, unico - ha sottolineato Pioli -.

Sarà un campionato equilibrato, le prime sette sono molto forti

I rossoneri sono campioni in carica, ma per Pioli la squadra può ancora migliorare: "E' un Milan forte, sarà il campo a dire se siamo meglio dell'anno scorso. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Sulle fasce dubbio Udogie, c’è una trattativa con il Tottenham in corso, con il ragazzo che però dovrebbe restare un anno in Friuli in prestito; quindi, è possibile che sia comunque della gara. Classico 3-5-2 con Silvestri in porta, in difesa possibile il rientro di Becao, con Nuytinck centrale e Nehuen Perez sulla sinistra. (Milan News)

Gioca a memoria, si trovano a meraviglia ma noi abbiamo l'obbligo di non andare lì a guardare loro giocare Questo è un grande gruppo, dal primo giorno ho avuto sensazioni positive. (Milan News)

L'ho visto bene, è anche lui al 100%". Ho visto, però, una grande predisposizione al lavoro e voglia di migliorarsi, ed è molto importante". (Fantacalcio ®)

Ho rivisto lo sguardo giusto nei giocatori, lo stesso dello scorso anno, e questo mi fa pensare positivo. "C'è un entusiasmo che dobbiamo coltivare, nella squadra ho rivisto gli stessi occhi e lo stesso spirito dell'anno scorso - ha spiegato Stefano Pioli -. (Sport Mediaset)

Contro l'Udinese, infatti, Messias agirà sulla linea dei trequartisti alle spalle di Rebic unica punta, mentre Bennacer, in assenza di Tonali, avrà dalla sua le redini del centrocampo assieme a Krunic. (Milan News)

In tanti non vi danno come favoriti…. “Non ci siamo mai preoccupati di ciò che si dice di noi fuori da Milanello… Noi vogliamo essere competitivi, quest’anno ci sono tante competizioni in cui esserlo”. (IlNapolista)