Milan, le parole di Pioli alla vigilia del match con l'Udinese

DAZN SPORT

È un grandissimo risultato avere un San Siro pieno al 13 agosto, è un entusiasmo che dobbiamo coltivare, da cui trarre energia.

Charles ha avuto una preparazione così così per tutti i motivi che conosciamo.

"Non parlate più di titolari, siamo 26 titolari e tutti giocheranno: sono tutti giocatori forti che possono giocare nel Milan

Stefano Pioli, alla vigilia del match che inaugurerà la stagione dei rossoneri, ha parlato così in conferenza stampa. (DAZN)

La notizia riportata su altri giornali

Udinese: la conferenza di Sottil. "Tante e bellissime sensazioni. L'importante è che lui abbia sensazioni molto positive nelle gambe ed ha risposto bene (Fantacalcio ®)

Contro l'Udinese, infatti, Messias agirà sulla linea dei trequartisti alle spalle di Rebic unica punta, mentre Bennacer, in assenza di Tonali, avrà dalla sua le redini del centrocampo assieme a Krunic. (Milan News)

Gioca a memoria, si trovano a meraviglia ma noi abbiamo l'obbligo di non andare lì a guardare loro giocare Questo è un grande gruppo, dal primo giorno ho avuto sensazioni positive. (Milan News)

Fonte: Tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Esordio in quel di San Siro per l’Udinese, con Sottil che dovrà tirare già fuori il meglio dalla rosa a disposizione. Classico 3-5-2 con Silvestri in porta, in difesa possibile il rientro di Becao, con Nuytinck centrale e Nehuen Perez sulla sinistra. (Milan News)

Ci stiamo lavorando, vedo giocatori molto motivati In tanti non vi danno come favoriti…. “Non ci siamo mai preoccupati di ciò che si dice di noi fuori da Milanello… Noi vogliamo essere competitivi, quest’anno ci sono tante competizioni in cui esserlo”. (IlNapolista)

Ho tutti disponibili per domani, tranne Tonali che ha un affaticamento che sta evolvendo in maniera positiva. "I nuovi acquisti Origi, De Ketelaere e Adli mi stanno dando sensazioni positive, abbiamo potenziato il reparto offensivo non avendo Ibrahimovic -aggiunge Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Udinse-. (La Sicilia)