Udinese, Sottil: “Milan forte, ma non andremo a San Siro a fare passeggiaata”

Calcio In Pillole SPORT

Dovremmo essere aggressivi in difesa andando in avanti, pressando forte e ripartendo veloci.

Domani per Andrea Sottil sarà la prima partita della sua Udinese in Serie A. l’avversario probabilmente sarà quello più difficile che si potesse immaginare, ossia i Campioni d’Italia del Milan di Stefano Pioli.

Il Milan, non lo scopro io, è una squadra rodata e fatta da grandi calciatori

Il tecnico dei friulani ha sottolineato la difficoltà della partita, ma ha voluto mettere in guardia tutti sottolineando che la sua squadra possa fare bene in quel di San Siro. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

"C'è un entusiasmo che dobbiamo coltivare, nella squadra ho rivisto gli stessi occhi e lo stesso spirito dell'anno scorso - ha spiegato Stefano Pioli -. Vedo i giocatori molto motivati in questa direzione (Sport Mediaset)

Ripenso al mio film personale iniziato nel 2011 a Siracusa e arrivare ora ad essere l'allenatore dell'Udinese mi da grande soddisfazione. Gioca a memoria, si trovano a meraviglia ma noi abbiamo l'obbligo di non andare lì a guardare loro giocare (Milan News)

Ci stiamo lavorando, vedo giocatori molto motivati In tanti non vi danno come favoriti…. “Non ci siamo mai preoccupati di ciò che si dice di noi fuori da Milanello… Noi vogliamo essere competitivi, quest’anno ci sono tante competizioni in cui esserlo”. (IlNapolista)

Ci arrivo molto carico e lucido su quello che dovremo fare ma non nascondo che sarà una bella emozione". L'ho visto bene, è anche lui al 100%". (Fantacalcio ®)

E domani, per tutti e tre, sarà la prima occasione per mostrare i progressi e dimostrare di poter far parte con grande costanza ed efficacia del Milan che lotta per confermarsi Campione d'Italia e per stupire in Europa. (Milan News)

Sulle fasce dubbio Udogie, c’è una trattativa con il Tottenham in corso, con il ragazzo che però dovrebbe restare un anno in Friuli in prestito; quindi, è possibile che sia comunque della gara. Classico 3-5-2 con Silvestri in porta, in difesa possibile il rientro di Becao, con Nuytinck centrale e Nehuen Perez sulla sinistra. (Milan News)