Camolese ricorda Calleri: "Persona molto seria"

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nel suo intervento a TMW Radio, Maracanà, l'ex giocatore e allenatore del Torino Giancarlo Camolese ha ricordato anche Gianmarco Calleri, scomparso oggi a Roma all'età di 81 anni. "E' una notizia che mi ha rattristato molto. Sono molto vicino alla famiglia. Per me è stata una persona importantissima, l'ho conosciuto quando era presidente dell'Alessandria ed ebbe il coraggio di prendere tre ragazzi, tra cui me, di portarci alla Lazio (Torino Granata)

Su altre fonti

Già calciatore della Lazio, titolare della Mondialpol, memorabile la conferenza di presentazione, nella sede dell'azienda, insieme al fratello Giorgio e a Carlo Regalia, direttore sportivo e vero stratega di tante squadre. (Il Piccolo)

E' morto all'età di 81 anni Gianmarco Calleri, ex presidente di Torino e Lazio. A darne notizia lo stesso club biancoceleste, con un tweet sul proprio account ufficiale. (Sky Tg24 )

La scomparsa di Gianmarco Calleri questa mattia ha commosso tutto il mondo Lazio. (Calciomercato.com)

In precedenza fu proprietario di Lazio e Torino (Pianetagenoa1893.net)

CALLERI – Calleri è stata una figura importante, a cavallo fra due esperienze di calcio che hanno primeggiato per ricordi e successi e l’era di Cragnotti. La notizia della morte di Calleri ha scosso notevolmente la Lazio e i suoi tifosi, in particolare Gregucci il quale ne parla ai microfoni di Radiosei (Lazio News 24)

"Ha fatto parte della Lazio del meno nove, quando poi ci salvammo in B. Ho un bel ricordo di lui e anche di suo fratello Giorgio, entrambi ci hanno aiutato a salvarci. Io ero molto giovane all'epoca, ma ripeto: ci hanno dato una grande mano e oggi se ne va un pezzo della Lazio". (TUTTO mercato WEB)