Il giornalista su Juventus-Roma: "Occasione per Mou. Allegri in difficoltà"

Il giornalista su Juventus-Roma: Occasione per Mou. Allegri in difficoltà
SpazioJ SPORT

Domenica sera va in scena Juventus-Roma, big match tra due squadre che stanno affrontando momenti diversi.

Peccato, perché con il Chelsea si è vista una squadra in crescita”

Allegri Juventus Roma. Ecco le parole del giornalista di Sportmediaset: “E’ un’occasione da sfruttare per la Roma, perché la Juve ha problemi di formazione”.

La Juve di Max Allegri però dovrà far fronte a diverse assenze, tra infortunati e sudamericani in rientro dalle Nazionali. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Lista alla quale si è aggiunta un’altra contender di assoluto rispetto. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: 10 milioni! (JuveLive)

Io mi auguro che Vlahovic resti in Italia Ecco le sue parole su Vlahovic, obiettivo dei bianconeri. (Juventus News 24)

L'ultima indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna: secondo il portale specializzato Fichajes.net il classe 1997 è entrato nel mirino del, che lo sta osservando con grande interesse (ilBianconero)

CENTROCAMPO A SORPRESA? TUTTE LE SOLUZIONI

Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma? Il brasiliano potrebbe fare il suo esordio con la Roma, magari per uno spezzone di partita (Juventus News 24)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Il brasiliano, infatti, con il Chieri ha regalato una buona prestazione con geometrie interessanti e condizione in crescita, toccherà Allegri capire se rischiarlo o no, vista la condizione. Con due reti nelle ultime due sfide di campionato, poi, ha anche dato una mano fondamentale per le due ultime vittorie e bisognerà pensare solamente a chi mettergli vicino. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr