Napoli-Juventus LIVE: in diretta dal Maradona

Calcio In Pillole SPORT

Terza giornata di Serie A con il Napoli che ospita la Juve dopo la sosta Nazionali: il racconto del match del Maradona. Terza giornata di Serie A che offre fin da subito un big match: Napoli-Juve.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Morata, Kulusevski

Il racconto del match su Calcioinpillole.

La Vecchia Signora, alla ricerca della prima vittoria in campionato, sfiderà gli azzurri di Spalletti, che invece sono attualmente a punteggio pieno. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

1 di 2. Ultime news. Mercato Juve, Allegri scatenato: ecco chi vorrebbe comprare. E, parlando proprio di questo secondo aspetto, Allegri avrebbe già ben chiaro in mente il primo colpo che vorrebbe ricevere, con Cherubini che ora sarebbe pronto ad accontentarlo (Juvenews.eu)

Antonello Gallo ha parlato anche di Napoli-Juventus: "La voglia di riuscire a battere i bianconeri smuove le montagne e la presenza del pubblico può essere determinante". in gare come questa, come dicevo, il centrocampo e la capacità di filtrare e nelle ripartenze può essere decisivo". (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda il numero di giocatori impegnati, invece, è la Juventus a "primeggiare" in questa particolarissima classifica. Al netto di alcuni rientri anticipati, Massimiliano Allegri ha dovuto preparare la gara col Napoli senza 17 giocatori (Napoli Magazine)

Napoli-Juve, corteo di scooter all’esterno dell’hotel dei bianconeri: clacson e urla

Mancherà infatti anche Federico Chiesa, lasciato a casa a scopo precauzionale Napoli-Juventus: le probabili scelte. Come di consueto, per le probabili formazioni di Napoli-Juventus, partiamo dai padroni di casa: con l'infortunio di Meret, Ospina è di fatto costretto ad andare in porta nonostante la trasferta transoceanica in nazionale. (Fantacalcio ®)

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità E' il giorno di vigilia di Napoli-Juventus e da Torino vanno indietro con la mente, fino ai successi bianconeri passati. (Tutto Napoli)

Il corteo di scooter ha causato non pochi problemi alla circolazione degli altri veicoli, fortemente rallentata. Tanti anche i curiosi che sostavano sul marciapiede di fronte l'albergo, forse nella speranza di incontrare, oppure anche solo vedere per qualche secondo, i loro idoli calcistici. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr