Juve, momentaccio per Arthur. E ora il brasiliano sarà indisponibile per altri 10 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, momentaccio per Arthur.

E destinato anche a continuare: secondo quanto riferito da Tuttosport, l’ex Barcellona sarà out (a prescindere dai provvedimenti disciplinari che la Juve prenderà) per i prossimi dieci giorni, in cui sarà impegnato con delle cure nella speranza di evitare l’intervento chirurgico

Momento decisamente no per Arthur, centrocampista brasiliano della Juventus.

Infine il criticato viaggio a Dubai e da ultimo la cena in casa di McKennie. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre allo scambio quindi servirebbero anche soldi alla Juventus per strappare il mediano al Sassuolo, e alla concorrenza LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile. (Calcio mercato web)

"Non tantissimo tempo fa, Agnelli ebbe il coraggio di metterci la faccia ed affermare a Sky: 'Noi rispettiamo le regole'. Gigi Moncalvo ha rialsciato delle dichiarazioni. redazionejuvenews. Gigi Moncalvo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, dove ha parlato sia della situazione che sta attraversando la Juventus in questo momento, sia sulle affermazioni fatte da Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala. (Juvenews.eu)

L’ex attaccante ne ha parlato a 90° minuto: “È un momento difficile per tutti causa pandemia ed è un momento difficile per la squadra, quindi bisogna comportarsi da professionisti. Non usa mezzi termini, Luca Toni. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sos bilancio: piano da 180 milioni. Ora rischia di svenderlo o, addirittura, di perderlo a zero, senza rinnovo e addio in estate Finirà presto: Dybala segna 26 gol nella stagione successiva, poi arriva Ronaldo e qualcosa accade. (CalcioMercato.it)

Puoi farlo 30 metri più avanti, ma attaccare una difesa così bassa fa sì che sia difficile attaccare la profondità corta. A me non è sembrato, dopo il secondo gol abbiamo ripreso in mano la partita. (Calciomercato.com)

E' così che Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha spento tutte le domande sulla questione legata alla cena a casa McKennie con Arthur, Dybala e un'altra ventina di persone finita con l'intervento dei carabinieri. (Tutto Napoli)