Nel centro storico di Mesagne lo spot della nuova Audi

Qui Mesagne ESTERI

Oggi pomeriggio una troupe di professionisti ha girato lo spot pubblicitario per la nuova Audi Q4 E-tron, completamente elettrica, che uscirà sul mercato a fine mese.

Il centro storico di Mesagne è stato il set ideale per promuovere questo gioiello della tecnologia automobilistica.

Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi. (Qui Mesagne)

La notizia riportata su altri media

AUDI Q4 E-TRON, ESPERIENZA 100% ELETTRICA. Con l’arrivo della Nuova Audi Q4 e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione. Cuneo – Lunedì 21 giugno alle 19 verrà presentata in anteprima l’Audi Q4 e-tron. (LaGuida.it)

Una situazione preoccupante, che potrebbe trascinarsi con forniture a singhiozzo anche per tutto il prossimo anno, prima di poter tornare ad una fase di normalità. La tempesta perfetta si sta abbattendo sull’industria automobilistica: dopo il Covid ecco la penuria di componenti, soprattutto elettroniche, per costruire vetture. (Automoto.it)

Basta anche vendere auto nuove del brand che tengono vivo il fascino Audi in mercati non certo adeguati alle elettriche nemmeno dopo il 2026? Sarà proprio vero il termine? (Automoto.it)

La costruzione dell'ultimo nuovo modello a combustione inizierà a metà di questo decennio, ha detto un portavoce dell'azienda a Ingolstadt oggi. La vendita di questi modelli a combustione durerà fino al 2030-2032, a seconda della domanda del mercato, ha aggiunto il portavoce. (tvsvizzera.it)

Secondo quanto riportato da “Gds.it” intorno alle 3 del mattino, un’Audi nera ha attraversato una delle corsie laterali di via Oreto a tutta velocità, nonostante la presenza dell’infortunistica stradale a pochi metri di distanza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Audi ha deciso, dal 2026 niente più auto a combustibile. La costruzione dell'ultimo nuovo modello a combustione inizierà a metà di questo decennio, ha detto un portavoce dell'azienda a Ingolstadt oggi. (Bluewin)