Mini bus va fuori strada a Capri e precipita per 5-6 metri su uno stabilimento balneare: morto…

Mini bus va fuori strada a Capri e precipita per 5-6 metri su uno stabilimento balneare: morto…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un minibus con a bordo una decina di persone è uscito di strada a Capri.

La Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico, che verrà utilizzato per trasportare sulla terraferma eventuali pazienti più gravi

Al momento sono 19 i pazienti giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri.

Secondo le prime informazioni ci sarebbero una ventina di feriti e un morto, l’autista. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto bello eppure così stridente perché in quel minibus incastrato alle spalle delle cabine doccia di uno stabilimento ha perso la vita un’autista di 33 anni, Emanuele Melillo, napoletano. E solidarietà viene espressa dal ministro degli Esteri Di Maio, mentre i sindacati chiedono di verificare le condizioni di sicurezza (Metropolis)

Video Castellammare - Rosso di Stabia, premiati gli stabiesi illustri Il Premio Amerigo Vespucci è stato conferito allo scrittore Maurizio De Giovanni All'interno c'erano diverse persone: il bus era più affollato rispetto alla normalità considerato che proprio qualche ora prima si era verificato un guasto alla funivia. (StabiaChannel.it)

Per 15 pazienti - spiega in una nota l'Asl Napoli 1 Centro - è stato necessario il trasferimento in un'area dedicata dell'ospedale del Mare a Napoli, ad eccezione di due pazienti pediatrici già trasferiti per competenza all'ospedale Santobono. (Sky Tg24 )

Tragedia a Capri, bus precipita per 20 metri | Intervengono anche i vigili del fuoco di Salerno

Ad accertare i fatti ci saranno le indagini e le verifiche tecniche. "Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell'incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia (Ottopagine)

“Stamattina la funicolare di Capri era ferma per un guasto ma il fatto non ha avuto ripercussioni sulla circolazione dei bus Potrebbe essere stato colto da un malore mentre era alla guida ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. (Il Riformista)

Anche i vigili del fuoco di Salerno sono intervenuti, oggi 22 luglio, a Capri dove è precipitato un bus nei pressi di Marina Grande. Si contano decine di feriti, tra cui due turisti provenienti da Roma e anche un morto. (L'Occhio di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr