Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato, tante opportunità anche per diplomati

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Come candidarsi. Per candidarsi alle assunzioni, sarà necessario consultare il sito di Ferrovie dello Stato, selezionare la richiesta d’interesse e mandare la propria candidatura.

Tutte queste opportunità ma anche le altre presenti sul sito prevedono un contratto a tempo indeterminato.

Diversi, infatti, sono gli annunci che il personale di Ferrovie dello Stato sta pubblicando sul sito ufficiale.

Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato, tante opportunità anche per diplomati. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma vale la pena parlarne anche e soprattutto per la poca uniformità dei mezzi coinvolti. Ferrovie: Un trasferimento "colorato" a Ventimiglia. (Ferrovie.info)

Valori e principi che sono quelli di tutto il Gruppo FS: uguaglianza, imparzialità, libertà di scelta, partecipazione, che sottende inclusione e accessibilità, qualità e sostenibilità, continuità del servizio, efficienza ed efficacia, trasparenza (FS News)

“Baciare Nicole è stata l'ultima delle cose da cui sono stata intimidita Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? (Yahoo Notizie)

Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. La sua messa in servizio rientra nel processo di sviluppo, potenziamento e miglioramento continuo a cui è costantemente sottoposta la flotta treni di RFI per mantenersi al passo con gli sviluppi tecnologici del settore. (ferpress.it)

Sui binari italiani arriva un nuovo protagonista: si tratta di “Aldebaran 2.0”, l’ultima innovativa carrozza diagnostica di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) in grado di monitorare lo stato dell’infrastruttura (rotaie, linea elettrica, telecomunicazioni) e di acquisire le informazioni necessarie per garantire massima efficienza e sicurezza della rete. (FS News)

Il servizio di diagnostica mobile permette di raccogliere informazioni sullo stato dell'infrastruttura ferroviaria su tutto il territorio nazionale, consentendo non solo l'individuazione e l'eliminazione tempestiva di anomalie ma, soprattutto, supportare la programmazione della manutenzione ordinaria così da ottimizzare tempi e costi degli interventi. (Ferrovie.it)