Ferrovie dello Stato, 4 dipendenti nei guai per furto

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

Le investigazioni di sono avvalse anche della collaborazione prestata dalla Protezione Aziendale della società RFI, direttamente danneggiata dalle continue e massicce predazioni.

Tra gli indagati nei cui confronti sono state eseguite le misure cautelari figurano quattro persone, appartenenti alla RFI, società che si occupa della gestione dell’infrastruttura ferroviaria.

Questi ultimi mettevano a disposizione depositi, mezzi e forza “lavoro” per trasportare ed occultare il materiale oggetto di furto. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altri giornali

Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. (ferpress.it)

Vettura Aldebaran del 1985. L’arrivo di “Aldebaran 2.0” si inquadra nel più ampio progetto di rinnovo della flotta diagnostica del Piano d’impresa RFI, che vede un investimento pianificato complessivo di circa 585 milioni di euro. (FS News)

Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico. poi non dite che non li aveva avvertiti. (Yahoo Notizie)

Le foto di Silvio D. ci mostrano il treno durante le manovre di sgancio e aggancio a Ventimiglia Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma vale la pena parlarne anche e soprattutto per la poca uniformità dei mezzi coinvolti. (Ferrovie.info)

Le altre trentanove sono invece nella nuova livrea di Trenitalia con la E.402B.138 consegnata il 23 febbraio scorso. All'appello, ricordiamo, manca la E.404.112 demolita ancora prima di essere trasformata in E. (Ferrovie.info)

Il servizio di diagnostica mobile permette di raccogliere informazioni sullo stato dell'infrastruttura ferroviaria su tutto il territorio nazionale, consentendo non solo l'individuazione e l'eliminazione tempestiva di anomalie ma, soprattutto, supportare la programmazione della manutenzione ordinaria così da ottimizzare tempi e costi degli interventi. (Ferrovie.it)