Cabrini: "Domani è importante per Napoli e Juve: se lottano per l'ultimo posto Champions vuol dire che qualcosa hanno sbagliato"

CalcioNapoli24 SPORT

Si giocheranno l'ultimo posto disponibile per l'Europa che conta.

L'Italia a livello difensivo era un esempio, ora non più"

E' un rammarico perchè gli scorsi anni lottavano per il titolo ed ora per questo traguardo, significa che qualcosa è stato sbagliato nel percorso fatto finora.

Napoli - Antonio Cabrini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Domani è una gara importante per Napoli e Juve perché la Champions garantisce prestigio ma soprattutto grandi introiti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

delle ultime sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A. L’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di nei minuti di recupero. Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). (CIP)

Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto, in questo recupero di campionato che beffardamente va nuovamente a braccetto con l’allarme Covid. Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (La Stampa)

Segui qui la diretta live di Juventus Napoli. Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. Mercoledì 7 aprile, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A tra Juventus Napoli. (SuperNews)

Juventus, Zinédine Zidane, attuale allenatore del Real Madrid ed ex calciatore francese di origini algerine (ruolo centrocampista), in seguito al successo contro il Liverpool è pronto a lasciare alcune dichiarazioni nei riguardi la Juventus, ex casa del campione. (SuperNews)

Naturalmente in attacco spazio a Ronaldo con Morata al suo fianco, solo panchina per Dybala e Kulusevski. Questa sera Juventus e Napoli scenderanno in campo per darsi battaglia nel recupero della terza giornata di Serie A. (CIP)

Rino Gattuso non si fida, nemmeno stavolta, dell'amico e rivale Andrea Pirlo. Oggi la 'bella' per lo spareggio Champions con gli azzurri che arrivano da 4 successi consecutivi, la Juve ha collezionato 1 punto contro Benevento e Torino nelle ultime due. (Tutto Napoli)