Juve, Kulusevski cambia procuratore: entra a far parte della World Soccer Agency

Juve, Kulusevski cambia procuratore: entra a far parte della World Soccer Agency
Tuttosport SPORT

Dejan Kulusevski ha cambiato procuratore: l'attaccante bianconero è entrato a far parte della World Soccer Agency di Alessandro Lucci.

"Diamo il nostro migliore benvenuto nella famiglia della World Soccer Agency a Dejan Kulusevski, centrocampista classe 2000 della Juventus e della Nazionale Svedese.

Forza Dejan, benvenuto in famiglia", questo il messaggio pubblicato sul profilo Instagram dell'agenzia. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Juve arriva la Champions. Bonucci: "Bisogna ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti". vedi letture. Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe: "È evidente che ci sia un problema di continuità mentale di squadra e dei singoli - sottolinea Leonardo Bonucci in conferenza stampa - c'è da lavorare sul campo e nella testa. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. live Allegri: "Non partiamo tra i favoriti in Champions ma abbiamo voglia di vincerla". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

col Napoli , laè pronta all'esordio europeo, con la sfida in Svezia , sul campo del, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Juventus di Massimiliano Allegri è pronta all'esordio europeo, con Malmö, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. (Eurosport.it)

Malmo Juventus, Champions League: Allegri spiazza i tifosi

Non posso pensare che Szczesny, portiere di livello europeo e di grande affidabilità, commette tre errori in tre partite: se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto. Situazioni diverse, eravamo partiti bene in campionato ma si arrivava da eliminazione negativa in Europa. (Calciomercato.com)

Anche in quella stagione la Juventus era allenata da Massimiliano Allegri e arrivò fino in finale, poi persa contro il Barcellona a Berlino. La sfida sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

Non voglio rischiare in questo momento di perdere giocatori per un mese” Alla vigilia di Malmo-Juventus, Allegri ha anche minimizzato la discussione con Spalletti e spiegato i motivi che lo hanno indotto a non convocare Chiesa e Bernardeschi. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr