Tesla lancia prime auto dalla Giga Berlin il mese prossimo

Benzinga Italia ECONOMIA

Nel Columbus Day, Eni ha iniziato a scambiare a 27,46 dollari, appena un pelo sotto il suo massimo a 52 settimane di 27,65 dollari e ben lontano dal suo minimo a 52 settimane di 13,36 dollari.

Natuzzi ha accolto il Columbus Day scambiando a 18,01 dollari, più vicino al suo massimo a 52 settimane di 23,11 dollari che al suo minimo a 52 settimane di 2,49 dollari

In occasione del Columbus Day le azioni di questa società sono arrivate a 11,03 dollari, più vicino al suo massimo a 52 settimane di 11,25 dollari che al suo minimo a 52 settimane di 6,55 dollari. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Elon Musk ha annunciato il cambio di sede, dovuto a fattori economici, sociali e personali (la vicinanza al sito di lancio di SpaceX). (StartupItalia.eu)

Parlando della produzione di Cybertruck, Musk ha dichiarato: “Quest’anno è stata una lotta costante con la fornitura di parti. Molto probabilmente ciò che vedremo è che Cybertruck inizierà la produzione alla fine del prossimo anno, quindi raggiungerà la produzione in volume nel 2023. (MotoriSuMotori)

Gli organizzatori hanno detto che 35.000 manifestanti hanno preso parte alla parata e altre decine di migliaia hanno assistito Bande musicali e carri hanno percorso la Fifth Avenue mentre gli spettatori sventolavano bandiere italiane con il tricolore. (LaPresse)

Secondo il CEO di Tesla, Elon Musk, la produzione potrebbe iniziare a novembre e le consegne ai clienti seguiranno a dicembre. Elon Musk ha dichiarato durante la festa per la nuova Gigafactory di Tesla vicino a Berlino, che l’azienda mira a iniziare la produzione delle sue auto Model Y entro la fine dell’anno. (Tech Princess)

Questo è lo spostamento della sede Tesla, che ha affondato le radici della sua fortuna proprio in California, quando Elon Musk diede i natali al più famoso Marchio di auto elettriche al mondo (780 miliardi di dollari di capitalizzazione). (Autoappassionati.it)

E della tranquilla superiorità di Musk, convinto di poter fare l’en plein in orbita Sarà Starship, secondo i disegni di Musk, il razzo che darà il via alla missione di portare i primi uomini su Marte. (FIRSTonline)