Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "In corso l'incontro per Muriqi". Ma l'agente smentisce

La Lazio Siamo Noi SPORT

DIRETTA - Calciomercato Lazio, dal sogno David Silva a Borja Mayoral: ecco tutti i nomi. Torna alla home page. Pubblicato il 6/08 alle 14.15

Ai microfoni di Ajansspor, l'agente di Muriqi, Haluk Canatar, ha smentito la notizia, riportata dai media turchi, sull'incontro odierno tra Lazio e Fenerbahce: "Non so quale sia la fonte, ma la notizia è completamente infondata e non riflette la realtà.

Il nome di Muriqi gira da tempo in orbita Lazio, è un attaccante che piace ad Inzaghi e Tare ma non c'era stato ancora l'affondo per portarlo a Roma (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio punta a rinforzare la squadra a disposizione di Mister Inzaghi. Continua la ricerca di un attaccante per la Lazio: i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro per il bomber del Fenerbahce Muriqi. (Calciomercatonews.com)

Il Fenerbahce al momento chiede più di 20 milioni di euro ma sarà comunque praticamente costretto a cedere il giocatore a causa del Fair Play Finanziario. tmw Lazio, obiettivo Muriqi: incontro con il Fenerbahce. (TUTTO mercato WEB)

Muriqi è molto forte sul piano fisico: 1.94 cm per 92 kg. Dopo i blitz per David Silva, Borja Mayoral e Fares, la Lazio può calare il poker. (alfredopedulla.com)

A Sports ha annunciato che la Lazio si sarebbe recata a Istanbul per chiudere per l’attaccante turco Muriqi. La Lazio avrebbe offerto 15 milioni di base fissa più tre di bonus. (Lazio News 24)

La Lazio continua a essere tra le protagoniste di questo calciomercato e fa sul serio per Vedat Muriqi: offerti 18 milioni al Fenerbahce, con l'attaccante classe '94 reduce da una stagione da 36 partite e 17 gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Stiamo parlando di Muriqi del Fenerbache, attaccante kosovaro classe ’94. Tempo di lettura: < 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il pacchetto offensivo, ma potrebbero essere anche due i colpi in avanti. (LazioNews)