Roma, il d.s. Petrachi pensa a sfoltire: i nomi in uscita

Calcio News 24 SPORT

Roma, il direttore sportivo Gianluca Petrachi pensa non solo alle entrate ma anche all’uscita: ecco i nomi sul piede di partenza. Non solo nomi in entrata, ma anche in uscita.

Qualora Petrachi riuscisse a piazzarli, la società giallorossa avrebbe un risparmio garantito di 10 milioni lordi di euro.

Se l’obiettivo numero uno è il riscatto di Smalling, il d.s.

Il Corriere dello Sport sottolinea come Perotti e Juan Jesus siano due profili sul possibile piede di partenza. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. – Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. (Giallorossi.net)

Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Chris Smalling ha risposto in diretta sulla piattaforma RomaTV+ alle domande dei tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo molte partite ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti. Ci alleniamo contro ogni giorno ed è positivo per entrambi perché miglioriamo allenandoci insieme. (Pagine Romaniste)

Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. La concorrenza di altri club, tra cui Juve e Inter. (CalcioMercato24.com)

Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. In Italia tutti cercano un pressing alto ma Chris ha dimostrato di avere le giuste qualità per contrastare questa metodologia. (Il Messaggero)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)