Torino, morta la bimba di 3 anni caduta dal balcone. Il compagno della madre accusato di omicidio

ilmattino.it INTERNO

«Ci stiamo chiedendo un po' tutti - sottolinea - come abbia potuto una bimba così piccola scavalcare le ringhiere del ballatoio che sono alte».

L'uomo, Azar Mohssine, 23 anni, è stato fermato con l'accusa di omicidio.

È morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è caduta dal balcone.

A quanto abbiamo capito i soccorsi sono stati chiamati dal compagno della mamma», racconta la proprietaria del negozio, Patrizia

Sia lui che la mamma della bimba nella notte, insieme ad altri testimoni, erano stati sentiti dai poliziotti che stanno indagando per far luce sull'accaduto. (ilmattino.it)

Su altri media

La bimba nella notte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Non ce l’ha fatta (Corriere CE)

Sull'incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate, i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico, ma la bimba non ha retto al grave trauma cranico riportato nella caduta. (Tuttosport)

Il conte Fabbri è morto nella casa di Torre in Pietra, vicino a Roma dove viveva con la moglie. Dal matrimonio con Maria Sole, che lo aveva sposato in seconde nozze, è nato nel 1964 il figlio Eduardo. (Tuttosport)

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola viveva con la madre, una cittadina italiana di 41 anni, mentre nella casa affianco c’era il patrigno, un marocchino 32enne. Si indaga sulla morte della bambina di soli 3 anni che è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, nel centro di Torino. (Liberoquotidiano.it)

Dopo ore di agonia in ospedale, la piccola è morta nella mattinata di oggi. Dramma a Torino: una bimba di tre anni è precipitata dal balcone di casa sua, al quarto piano di un palazzo in via Milano. (Cronaca Qui)

Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era appunto il convivente della madre. L'uomo, Azar Mohssine, 23 anni, è stato portato dagli agenti in manette in procura a Torino per essere interrogato dal pm Valentina Sellaroli; indosso una felpa a quadri rossoneri. (Tiscali.it)