Dal Belgio – Conte si frega le mani, Marotta pronto al colpo a zero. Trattativa Mertens nel vivo

Stile Inter SPORT

0 Facebook Dal Belgio – Conte si frega le mani, Marotta pronto al colpo a zero.

Trattativa Mertens nel vivo News 4 Dicembre 2019 15:41 Di salvatore 2'. L’Inter si muove per il mercato di gennaio, ma non solo.

L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo.

A prescindere dalla permanenza dell’argentino (che il club nerazzurro considera scontata), l’Inter vuole aggiungere un altro elemento importante al reparto offensivo di Conte e tutti i fari sono puntati proprio su Dries Mertens (Stile Inter)

Su altri media

+. Infine sulla lotta in campionato con la Juventus, Zanetti ha concluso: "Siamo in un momento importante, in testa alla classifica. Gli ha fatto eco Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro, che a margine di un evento della Fondazione Pupi ha dichiarato: "Lautaro è un patrimonio del club. (GianlucaDiMarzio.com)

"È un momento importante e positivo. Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della "Dinner Charity Gala" organizzata dalla Fondazione Pupi, in vista della sfida contro la Roma in programma alle 20.45 allo stadio San Siro. (Il Romanista)

Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

Gabriel Jesus non è tra gli incedibili di Guardiola e viene monitorato da tempi non sospetti dagli uomini mercato nerazzurri. L’Inter può chiedere in cambio Gabriel Jesus, Sané o Gündogan. Lautaro Martinez on fire. (Calciomercatonews.com)

Dobbiamo pensare partita dopo partita a fare più punti possibili, questo è l’obiettivo, stando concentrati sull’avversario e dando sempre il massimo per l’Inter e per aiutare i compagni. Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica. (Sportface.it)

Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter. “L’Inter è casa mia, qui mi trovo benissimo. Notizie Inter, parla Lautaro Martinez: queste le sue dichiarazioni. Notizie inter Lautaro Martinez| Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, è intervenuto in occasione di una bella intervista ai microfoni di Sky Sport. (CalcioMercato24.com)