Napoli, Gattuso sostituisce Politano e non Insigne: il motivo

AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso ha deciso di sostituire Matteo Politano e non Lorenzo Insigne nonostante le condizioni non ottimali del Magnifico.

Il Napoli ha concluso la prima frazione di gioco sotto di due goal contro il Granada.

Il coach calabrese, a sorpresa, nel secondo tempo ha sostituito Matteo Politano.

Il Magnifico, tuttavia, a differenza di Matteo Politano, ha dato la sensazione di essere maggiormente in partita

Gennaro Gattuso avrebbe voluto sostituire Lorenzo Insigne, apparso affaticato nella prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Per quanto riguarda invece Diego Demme, il centrocampista è in totale ripresa Politano non preoccupa, Demme in ripresa: le condizioni. Gennaro Gattuso inizia a rivedere la luce. (CalcioNapoli1926.it)

Non destano eccessive preoccupazioni le condizioni di Matteo Politano, acciaccato. L'ultima, in ordine di tempo, riguarda Matteo Politano, uscito malconcio dalla trasferta di Europa League in Spagna in casa del Granada (AreaNapoli.it)

Più clemente La Gazzetta dello Sport, 5 in pagella: "È in difficoltà, da un suo errore nasce il secondo gol degli spagnoli". Mentre il Corriere dello Sport, pur assegnandogli lo stesso voto, ricorda come sia lui a perdere il pallone del 2-0, "ma non è colpa sua se nessuno ferma Machis". (Tutto Napoli)

Emergono i primi dettagli sull’infortunio di Matteo Politano. Sarà di valutare per Atalanta-Napoli, è in dubbio e si proverà comunque a recuperarlo vista l’emergenza in attacco (SOS Fanta)

Ed è un bel guaio, considerando che davvero con Gasperini non ci saranno ricambi" Ultime notizie Napoli - Rovesciare il 2-0 contro il Granada assomiglia a un’impresa. (CalcioNapoli24)

A questo punto la sua presenza per la gara con l'Atalanta è in dubbio. È il decimo infortunato per il club azzurro, che quanto meno potrà recuperare Koulibaly e Ghoulam che sono finalmente guariti dal Covid (Tutto Napoli)