Meghan Markle ha incontrato il principe Carlo in Inghilterra: «Ora ha paura del coronavirus, con Harry è stata categorica»

di Silvia Natella. Meghan Markle ha incontrato il principe Carlo quando era in Inghilterra, l'indiscrezione: «Ha paura del coronavirus, con Harry è stata categorica».

Per quell'occasione, poco più di due settimane fa, la coppia ha incontrato tutti i membri della Famiglia Reale, compreso il principe Carlo, risultato positivo al Covid-19.

«Harry farà di tutto per aiutarli dal Canada - ha aggiunto l'amico della coppia - Meghan ha affermato che sono grati di essere riusciti a vedere la Famiglia Reale prima che iniziasse l’emergenza». (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La famiglia reale in quarantena. Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. (Velvet Gossip)

A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. Continua dopo la foto. . . . . . . . “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi del coronavirus, vale a dire febbre e una tosse persistente. (Caffeina Magazine)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

Il principe Harry e Meghan Markle in fuga. Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. (MeteoWeek)

E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? “Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. (Il Fatto Quotidiano)

Detto ciò, forzare la nuora dissidente a cambiare cognome è, in questo momento, l’ultima delle preoccupazioni della regina del Regno Unito. Le ultime notizie su Meghan Markle sono un po’ surreali: da aprile dovrà cambiare cognome. (marieclaire.com)