Inter, 60 milioni in entrata

Calciomercato.com SPORT

18 Secondo i conti fatti da Tuttosport , l'Inter potrebbe ritrovarsi un tesoretto da 60 milioni di euro dai giocatori in prestito. Gli incassi più importanti arriverebbero dai riscatti di Joao Mario - 10 milioni se dovesse rimanere allo Sporting Lisbona - e Nainggolan , che se il Cagliari dovesse salvarsi potrebbe essere confermato in rossoblù ma dovrebbe rivedere l'ingaggio da 4,5 milioni. Poi, ci sono tutti gli altri tra Europa e Italia: da Gravillon che ha una valutazione di 6 milioni ed è in prestito al Lorient, a Dimarco , protagonista del Verona che vale circa 6,5 milioni; nel mezzo, Dalbert (Rennes, 12 milioni), Lazaro (Borussia Monchengladbach, 13,8 milioni) e Di Gregorio (Monza, 7 milioni)

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il club nerazzurro spera, però, di poter incassare un tesoretto dai giocatori mandati in prestito in questa stagione. Il primo è tornato allo Sporting Lisbona dove sta facendo discretamente bene, a fine stagione il suo valore a bilancio sarà di circa 6.8 milioni, l’Inter ne vorrebbe intascare 10. (fcinter1908)

In quel ruolo può darci più qualità tecnica rispetto a Duncan, il quale può fornire da parte sua maggiore aggressività. Sostengo che solo attraverso questo tipo di prestazione il vento possa girare, magari con qualche episodio per una volta a favore. (Calcio Casteddu)

Il quotidiano torinese parte dai nomi di Joao Mario e Nainggolan, con il primo tornato allo Sporting Lisbona e con un valore a bilancio di circa 6.8 milioni che porta il club meneghino a puntare all'incasso di 10. (Fcinternews.it)

3 I calciatori ceduti in prestito valgono 60 milioni di euro per l'Inter. Fra i tanti giovani in prestito ci sono poi Pirola al Monza, Brazao all'Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia (Calciomercato.com)

Ci puniscono col minimo, poi devi ripartire ed è difficile Mancano nove partite, ora hai l’Inter e te ne restano altre otto. Sono sereno, cerco di dare il contributo alla squadra, ma si gioca in undici”, ha concluso Nainggolan (CIP)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i primi nomi sono quelli di Joao Mario e Nainggolan. Infine ci sono le situazioni legate a Gravillon al Lorient che vale 6 milioni, Dalbert al Rennes invece 12, 13.8 per Lazaro al Borussia Monchengladbach, 7 per Di Gregorio al Monza e 6. (TUTTO mercato WEB)