News della giornata. Alta tensione a Trigoria, ma la Roma smentisce. Ancora individuale per Smalling e Mkhitaryan

RomaNews SPORT

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Un ko che rischia di costringerlo al forfait nella sfida di Europa League contro la Roma, in programma giovedì alle 21.

L’allontanamento dal quarto posto ha creato più di qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Situazione tutt’altro che tranquilla, durante il colloquio alcuni giocatori hanno alzato i toni, soprattutto all’indirizzo di Pinto, ed è volato anche qualche “vaffa”. Il club smentisce l’accaduto, ma ci risulta ci sia stato un faccia a faccia per analizzare cosa non sta funzionando in questo periodo. (Il Napoli Online)

L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società. La società ha intanto smentito che domenica, sì proprio il giorno di Pasqua, ci sia stato l'acceso confronto tra Fonseca e la squadra in palestra, dove si è fermato chi ha giocato a Reggio Emilia (LAROMA24)

Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. L’avvento della Santa Pasqua è per sua definizione sinonimo di pace e tranquillità, ma non per la Roma evidentemente. (MilanNews24.com)

Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)