Fonseca-Roma: scintille all'indomani del 2-2 con il Sassuolo

Sassuolonews.net SPORT

Critiche anche a Bruno Peres che ha passato la Pasqua in un hotel di lusso di Roma con la sua fidanzata.

"Il sorriso non ce lo toglie nessuno”, hanno detto entrambi

Oggi, all'indomani del pareggio per 2-2 al Mapei Stadium è sarebbero emersi nuovi problemi in casa romanista.

Fatal Sassuolo per la Roma.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Fonseca e il dirigente Tiago Pinto si sarebbero confrontati con i giocatori su cosa non stia andando in questo periodo. (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Polveriera Roma, il retroscena sul teso faccia a faccia a Trigoria (Di lunedì 5 aprile 2021) Polveriera Roma: il pareggio interno contro il Sassuolo ha riacceso le polemiche interne all'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sempre più in bilico. (Zazoom Blog)

Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

Il club smentisce l’accaduto, ma ci risulta ci sia stato un faccia a faccia per analizzare cosa non sta funzionando in questo periodo. C’era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli” (Il Napoli Online)

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (MilanNews24.com)

I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società. (LAROMA24)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo (Fantacalcio ®)