Fonseca-Roma: scintille all'indomani del 2-2 con il Sassuolo

Fonseca-Roma: scintille all'indomani del 2-2 con il Sassuolo
Sassuolonews.net SPORT

Critiche anche a Bruno Peres che ha passato la Pasqua in un hotel di lusso di Roma con la sua fidanzata.

"Il sorriso non ce lo toglie nessuno”, hanno detto entrambi

Oggi, all'indomani del pareggio per 2-2 al Mapei Stadium è sarebbero emersi nuovi problemi in casa romanista.

Fatal Sassuolo per la Roma.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Fonseca e il dirigente Tiago Pinto si sarebbero confrontati con i giocatori su cosa non stia andando in questo periodo. (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. (Virgilio Sport)

La squadra ha lavorato a Trigoria, dove si respira però un certo nervosismo. Roma, parole grosse di Paulo Fonseca ai giocatori. (AreaNapoli.it)

L’allontanamento dal quarto posto ha creato più di qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League. – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Roma, duro faccia a faccia tra Fonseca e la squadra dopo il Sassuolo

Roma, l’Europa per salvare un progetto. vedi letture. L’Europa come risposta, e come unica via per la riconferma. Il destino di Paulo Fonseca alla Roma sembra segnato, specie senza la qualificazione alla prossima Champions League, tuttavia il bonus fornito dal cammino continentale dei giallorossi è un assist che potrebbe ribaltare valutazioni e decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Durante l'allenamento di scarico (presente a bordocampo anche Tiago Pinto), la mattina alle 10, giocatori e tecnico hanno avuto un confronto post gara. Questo uno stralcio dell’articolo:. La domenica di Pasqua non è stata vissuta serenamente a Trigoria. (Marione.net)

Roma, duro faccia a faccia tra Fonseca e la squadra. Cosi nella giornata di oggi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è stato un duro confronto tra l’allenatore Paulo Fonseca e la squadra, il tutto in compagnia di Tiago Pinto. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr