Roma, l’Europa per salvare un progetto

Roma, l’Europa per salvare un progetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, l’Europa per salvare un progetto. vedi letture. L’Europa come risposta, e come unica via per la riconferma.

Sia per il prestigio che sarebbe fornito da un eventuale exploit europeo, e ovviamente anche per le conseguenze che si porterebbe dietro con la partecipazione alla prossima massima competizione continentale.

Il destino di Paulo Fonseca alla Roma sembra segnato, specie senza la qualificazione alla prossima Champions League, tuttavia il bonus fornito dal cammino continentale dei giallorossi è un assist che potrebbe ribaltare valutazioni e decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. L’avvento della Santa Pasqua è per sua definizione sinonimo di pace e tranquillità, ma non per la Roma evidentemente. (MilanNews24.com)

Fonseca, spalle al muro

Polveriera Roma, il retroscena sul teso faccia a faccia a Trigoria (Di lunedì 5 aprile 2021) Polveriera Roma: il pareggio interno contro il Sassuolo ha riacceso le polemiche interne all'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sempre più in bilico. (Zazoom Blog)

C’era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli” Il club smentisce l’accaduto, ma ci risulta ci sia stato un faccia a faccia per analizzare cosa non sta funzionando in questo periodo. (Il Napoli Online)

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca. L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr