Consigli Fantacalcio 34.a giornata di Serie A: De Paul sorpresa a centrocampo

SuperNews SPORT

Milan-Benevento (sabato ore 20.45): A “San Siro” il Milan di Pioli riceve il Benevento di F. Inzaghi.

Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti

Consigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata, il “monday night”. Torino-Parma (lunedì ore 20.45): Allo stadio “Olimpico Grande Torino” i granata di Nicola ospitano i ducali di D’Aversa. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis dopo la Superlega? Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Lei ci sente e noi la rivogliamo con noi”, racconta il suo compagno di vita Danilo. Una volta recuperata la coscienza, Nica potrà decidere in autonomia. (Tarantini Time)

La Juventus non può più sbagliare, il rischio di passare da una stagione deludente ad una fallimentare è dietro l’angolo. Danilo tornerà a giocare invece come terzino sinistro (CIP)

Programmata la quarta giornata di campionato Under 17: la Juventus affronterà il Genoa in casa domenica alle 17. La Juventus Under 17 prova a riprende il cammino da dove avevano interrotto prima della sfida, ovvero dal 3-1 nel derby contro il Torino (Juventus News 24)

Intercettato da Radio Kiss Kiss, il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia non ha voluto rispondere a troppe domande relative a Rodrigo De Paul, seguito tra gli altri anche da Inter e Juvetus: "Quando iniziano i saldi estivi? L'Udinese ora deve chiudere bene il campionato; godiamoci il parco giocatori che abbiamo e la qualità del gioco che stiamo esprimendo" (Tutto Juve)

Contro la Juventus è in dubbio anche Llorente, anche oggi alle prese con un allenamento individuale Ieri i primi esami hanno decretato una distorsione del ginocchio, oggi il giocatore ha svolto ulteriori accertamenti l'esito dei quali è stato inviato al Manchester City. (Udinese Blog)