Ingenuity | veduta aerea di Perseverance e intanto ci si prepara al quarto volo

Ingenuity | veduta aerea di Perseverance e intanto ci si prepara al quarto volo
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Il giorno prima, il JP . Ingenuity ha compiuto il suo quarto volo, allontanandosi come non mai da Perseverance Dopo un piccolo problemino di software, Ingenuity è riuscito a portare a termine anche il suo quarto volo marziano, allontanandosi come non mai

Maxi062 : RT @_AliveUniverse: #Marte #Ingenuity rimandato il quarto volo.

Tutti gli aggiornamenti in fondo al post https://t… - monicaognitanto : RT @_AliveUniverse: #Marte #Ingenuity rimandato il quarto volo. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

L’ambizioso quarto volo del Mars Helicopter non si è alzato da terra, ma il team sta valutando i dati e punterà a riprovare presto. Il quarto volo è stato progettato per spingere ancora di più quei limiti (MeteoWeb)

HDblog : Ingenuity salta il quarto volo ma la NASA rassicura, oggi un nuovo tentativo -. Ultime Notizie dalla rete : Ingenuity salta. HDblog. Va ricordato infatti cheè solamente una tecnologia test la cui missione potrebbe esaurirsi molto presto. (Zazoom Blog)

Il piccolo drone, che pesa 1,8 chili, è volato e atterrato dopo circa 40 secondi, esattamente come da programma. È la prima volta nella Storia dell'uomo che si realizza un volo controllato a distanza e con motore su un altro pianeta. (Unico Settimanale)

L'innovativo elicottero della NASA fungerà da partner di missione per Perseverance Rover dopo il suo quarto volo di prova di successo

Un purificatore d’aria è un toccasana nelle settimane dei pollini, salvando la primavera da starnuti e occhi gonfi: ecco come con il 34% di sconto. The post Samsung AirPurifier: fermare i pollini costa meno appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

La missione SpaceX Crew-2 della NASA ha lanciato quattro astronauti sulla stazione spaziale e abbiamo selezionato SpaceX come partner per costruire lander per le missioni Artemis. Video: i 100 giorni della Nasa. (Fede e Ragione)

Forse un giorno non ci sarà la Rover; Invece, gli astronauti esploreranno il mondo marziano da soli usando i loro droni intelligenti Lungi dall’essere uno strumento di esplorazione completo, questo era un viaggiatore sperimentale nascosto di nascosto nel fondo del Perseverance Rover. (La Tribuna Sammarinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr