Raggi sullo stadio della Roma: “Oggi dovrebbe arrivare revoca su Tor di Valle”

Raggi sullo stadio della Roma: “Oggi dovrebbe arrivare revoca su Tor di Valle”
ForzaRoma.info INTERNO

Raggi ha poi proseguito: "Non appena abbiamo capito che la As Roma non avrebbe voluto procedere su Tor di Valle abbiamo approvato una delibera in giunta per revocare il progetto, fino a oggi i consiglieri sono stati poco convinti ma oggi la delibera dovrebbe arrivare in Aula ed essere approvata.

Secondo la sindaca la revoca "dovrebbe essere approvato oggi dall'Aula Giulio Cesare".

Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione: revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma, incrociamo le dita perché oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il voto in Aula"

Come già noto ho denunciato Eurnova. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Come già noto ho denunciato Eurnova» e «ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione: revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma, incrociamo le dita perchè oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il voto in Aula», ha concluso Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenendo a Radio Roma Capitale. (Calciomercato.com)

Sono partite le operazioni di scarifica dell’asfalto nel tratto di via Diego Peluso compreso tra via Laclos e via Japigia, propedeutiche alla posa del nuovo manto.Il sindaco Rinaldo Melucci ha visitato il cantiere con l’assessore ai Lavori Pubblici Francesca Viggiano, l’ennesimo a partire in queste settimane nell’ambito del grande piano strade e marciapiedi varato dall’amministrazione. (Tarantini Time)

Inoltre, esprimono preoccupazione per la pianificata costruzioni di ulteriori unità abitative popolari al confine fra il comune di Roma ed il comune di Albano, proprio vicino alla località di Cancelliera, poiché potrebbe sovraccaricare i servizi del territorio, soprattutto la viabilità, già messa a dura prova, vista la sua insufficienza. (Il Caffè.tv)

Raggi su Tor di Valle: "Revoca del progetto attesa in giornata". Il PD presenta emendamenti

Ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri per il mio compleanno. C'è ancora tanto da fare e sono tante le sfide da vincere, ma sono sicura che, con il vostro sostegno raggiungeremo risultati ancora più grandi. (leggo.it)

Da qui il dubbio di Calenda che, appunto, chiede conferma alla Sindaca di confermare – o smentire – di essersi già vaccinata. Chi non lo ha già fatto (@virginiaraggi) potrebbe almeno confermare di essersi vaccinata”. (RomaToday)

La Roma ha ufficialmente comunicato di voler rinunciare al progetto di Tor di Valle nello scorso mese di febbraio, e prima di cominciarne un altro ha bisogno che venga revocato il pubblico interesse di quello in essere. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr