Ufficiale: Mourinho alla Roma. Sfuma il suo ritorno

InterLive.it INTERNO

”L’ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!” Con questa brevissima nota, la Roma ha ufficializzato l’arrivo del portoghese al posto di Fonseca.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Con un tempismo degno della Superlega, a sorpresa arriva il botto di mercato per la prossima stagione calcistica. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

José Mourinho, allenatore che da il meglio sui social, ha già pubblicato un post per incitare il suo nuovo club. Dalle foto al mare, foto con gli amici, foto della sua famiglia, foto ironiche, insomma davvero di tutto. (SuperNews)

Anche Marco sembra aver apprezzato la scelta dei Friedkin: "Risposte serie e dove trovarle. Giorgio prova ad analizzare la scelta dal punto di vista mediatico ed approva la mossa dei Friedkin: "Con l'arrivo di Mourinho, i Friedkin hanno conquistato metà Roma". (ForzaRoma.info)

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (Calciomercato.com)

Mourinho e le prime frasi a effetto in Italia. vedi letture. "Io non sono un pirla". Da "io non sono un pirla" a "daje Roma". (TUTTO mercato WEB)

un "fuoriclasse" — “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto - si legge nel comunicato -. Il presidente e il vicepresidente giallorosso danno il benvenuto allo Special One con queste parole: "Un grande passo in avanti". (La Gazzetta dello Sport)

Nel 2019 snobbava la Juventus per l'amore verso l'Inter, oggi torna in Italia con 25 trofei in bacheca. Pochi giorni fa, intervistato da The Times, aveva spiegato che non ci avrebbe pensato due volte a sedersi su una panchina rivale dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)