Ufficiale: Mourinho alla Roma. Sfuma il suo ritorno

Ufficiale: Mourinho alla Roma. Sfuma il suo ritorno
InterLive.it INTERNO

”L’ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!” Con questa brevissima nota, la Roma ha ufficializzato l’arrivo del portoghese al posto di Fonseca.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Con un tempismo degno della Superlega, a sorpresa arriva il botto di mercato per la prossima stagione calcistica. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Roma 4 maggio 2021 - Dopo l’annuncio dell’addio a Paulo Fonseca in mattinata, nel pomeriggio arriva la notizia più clamorosa: il prossimo allenatore della Roma sarà José Mourinho, che in questa stagione ha allenato fino a poche settimane fa il Tottenham, in Premier League. (Quotidiano.net)

Nel 2019 snobbava la Juventus per l'amore verso l'Inter, oggi torna in Italia con 25 trofei in bacheca. Perché José Mourinho fa bene ai tifosi, ai media, ai calciatori, a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Il club giallorosso ha annunciato sorprendendo tutti l’arrivo di Josè Mourinho come allenatore per i prossimi tre anni. tiago pinto — Tiago Pinto ha aggiunto: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva (La Gazzetta dello Sport)

Colpo di scena, la Roma annuncia il suo nuovo allenatore: non è Sarri

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club” José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (SOS Fanta)

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma” L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Chi è José Mourinho. Nome: José Mário dos Santos Mourinho Félix. Altezza: 174 cm. Peso: circa 70 kg. Data di nascita: 26 gennaio 1963. Dalla prossima stagione infatti ci sarà il ritorno di José Mourinho. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr