Pierfrancesco Favino e David Beckham, la strana coppia per una festa super lusso a Venezia

Si chiama “Anniversario” ed è una delle barche più esclusive del mondo, realizzata in solo 18 esemplari per celebrare il 180° anniversario del cantiere nautico Riva. Un anniversario che si accompagna a quelli per i 100 anni dalla nascita dell’ingegner Carlo Riva (il progettista più noto) e per i 60 anni dell’Aquarama, la sua creatura più celebre – foto | video David Beckham con la figlia Harper in vacanza a Venezia – guarda IL CORTOMETRAGGIO - Per festeggiare tutto questo, il cantiere di Sarnico, sulle sponde del Lago di Iseo, ha scelto Venezia, il Canal Grande e il Teatro La Fenice. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc protagonisti di un cortometraggio di Riva e di Ferretti Group. Cosi come per il precedente cortometraggio Riva, a guidare le riprese è stato il regista Federico Brugia, con la produzione Armando Testa Studios, del Gruppo Armando Testa (ForlìToday)

Sono onorato di presentare al mondo ‘Anniversario’, una nuova barca iconica, per pochissimi fortunati armatori, un altro capolavoro di superiore eleganza. Riva ha aperto sabato 11 giugno le celebrazioni per i 180 anni del cantiere nautico di Sarnico, sulle sponde del Lago di Iseo. (Corriere TV)

Durante la serata di gala è stato presentato in anteprima mondiale il cortometraggio “Riva The Persuarders!” ispirato alla serie tv cult “Attenti a quei due”, realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia, Montecarlo e Costa Azzurra e prodotto da Armando Testa Studios. (La Gazzetta dello Sport)

La barca è in esposizione davanti alla terrazza dell’hotel Gritti insieme ad’“Aquarama”. L’evento è per la presentazione della nuova imbarcazione in edizione speciale e limitata Riva “Anniversario”. (Il Mattino di Padova)

Chi l’ha visto, in anteprima mondiale al Gran Teatro La Fenice di Venezia, parla di uno spettacolo da non perdere, d’altronde basterebbero Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc a decretare la straordinarietà del progetto. (Il Sole 24 ORE)

Ringrazio Pierfrancesco, David e Charles per l’amicizia, la passione e il divertimento che hanno messo nel progetto: il risultato è spettacolare. «Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del 180° anniversario. (Corriere della Sera)