Milan, dal ginocchio operato al gol: 3 mesi di Ibra in due foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

1 In una foto un’istantanea del 19 giugno 2021, con il ginocchio operato, le cicatrici, il passato su pelle. Nell’altra, l’esultanza di oggi, 12 settembre 2021. Zlatan Ibrahimovic si riprende la scena in Milan-Lazio , trovando il primo gol stagionale al debutto. Facendo impazzire San Siro alla prima palla toccata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

(Calciomercato.com)

Su altri media

Maurizio, ai microfoni di DAZN, si è scagliato contro i giornalisti: "Riguardo a Immobile voi media non siete normali. Molte squadre hanno vinto anche senza avere un attaccante che faceva gol. (ilBianconero)

Per alcuni contano i numeri, per Ciro non contano i numeri. Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi” (Virgilio Sport)

Ora i ragazzi devono recuperare bene perchè mercoledì ci attende una bellissima sfida".​"I nostri sogni sono e rimarranno grandissimi. Ma dobbiamo sognare di notte e lavorare forte di giorno per realizzarli" (Calciomercato.com)

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool. È uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta in conferenza stampa dopo la netta affermazione ottenuta contro la Lazio nel big-match domenicale della terza giornata. (Sportal)

Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito Su Ibrahimovic e il suo ritorno: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

Non siete molto normali, Ciro ha dei numeri che lo rendono un giocatore inattaccabile. Il tecnico ha anche voluto difendere Ciro Immobile per le critiche ricevute nelle ultime settimane:. "Quello che è successo con Saelemaekers sono cose che restano in campo, Ibra si è subito scusato. (Spazio Napoli)