Paurosi nubifragi in Trentino, oltre cento persone evacuate in val di Fassa

Paurosi nubifragi in Trentino, oltre cento persone evacuate in val di Fassa
l'Adige INTERNO

Disagi, persone evacuate, torrenti esondati, allagamenti e chiusure stradali in Trentino a causa del maltempo per il quale è stata diramata una allerta gialla dalla Protezione civile.

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Frane, smottamenti, fiumi di detriti sulle strade: i video del nubifragio in Alto Adige Violenti temporali in Alto Adige: frane, strade chiuse e danni in diverse località. (l'Adige)

Su altri media

Ma vediamo, zona per zona, la situazione. Nubifragio in Alto Adige, i danni sono ingenti e in val Badia è stato evacuato un albergo. (Alto Adige)

Cronaca meteo diretta - Nubifragi, Frane e smottamenti in Trentino nel Sud Tirolo a causa dei forti temporali. Anche qui una colata di fango ha interrotto la strada con gli automobilisti costretti a fuggire. (3bmeteo)

Nella zona di Rasun-Anterselva, Cengles e in Val Martello sono cadute numerose frane che non hanno creato particolari danni. A San Vigilio di Marebbe sono stati danneggiati alcuni ponti. (ladigetto.it)

Violento nubifragio (FOTO E VIDEO), la colata di fango sommerge la strada

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)

La situazione è in evoluzione. Comunicato 2409. Maltempo: protezione civile in azione in Val di Fassa. L’allerta meteo annunciava la possibilità di violente perturbazioni in giornata, cosa che si è verificata in Val di Fassa dove sono in corso le attività della protezione civile, in particolare i settori dei vigili del fuoco, dei forestali, bacini montani e geologi, assieme ai tecnici del servizio gestione strade. (Ufficio Stampa)

Stando alle prime informazioni nella zona di Rualp, a Pera di Fassa, sono state evacuate alcune abitazioni Evacuate alcune abitazioni in Val di Fassa. Sono già decine gli interventi dei vigili del fuoco chiamati per mettere in sicurezza le strade. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr