Lavapiatti decapitato in corso Francia: una telecamera ha ripreso l’assassino. Fermato un uomo: è fortemente sospettato dell’omicidio

Lavapiatti decapitato in corso Francia: una telecamera ha ripreso l’assassino. Fermato un uomo: è fortemente sospettato dell’omicidio
Approfondimenti:
Cronaca Qui INTERNO

L’allarme è scattato a mezzanotte, quando il cadavere del bengalese è stato trovato dal suo coinquilino al rientro del lavoro.

I due erano anche colleghi: Mohammed lavorava come lavapiatti in un ristorante di Collegno ma martedì sera era di riposo.

Perché lui, Mohammad Ibrahim, 25 anni, emigrato in Italia per lavorare e dare un futuro alla sua famiglia, è stato decapitato nell’appartamento che aveva affittato in corso Francia 93, a Torino. (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sospettato, da quanto si apprende da fonti di polizia, sarà interrogato oggi pomeriggio in Procura. (Today.it)

Saltate le nozze, il debito andava comunque saldato, ma il povero lavapiatti quei soldi non li aveva L’assassino è entrato con l’intenzione di uccidere perché a quanto pare Mohammad Ibrahim quei soldi non li aveva più e non era in grado di restituirli. (Blitz quotidiano)

Al momento nessuna ipotesi viene scartata, neanche quella della rapina finita male L'assassino lo ha colpito con violenza, al collo, decapitandolo. (Rai News)

Torino: trovato decapitato in casa un 25enne del Bangladesh, è mistero

L’uomo stava rientrando a casa dopo aver smontato dal turno nello stesso ristorante in cui lavorava la vittima. Si tratterebbe di un trentenne, connazionale del defunto, fermato dagli agenti mentre scendeva da un treno proveniente dalle Valle di Susa. (Il Primato Nazionale)

La vittima si chiamava Mohammad Ibrahim, lavorava come lavapiatti in un ristorante di Collegno, comune alle porte del capoluogo piemontese. Torino, 9 giugno 2021 - Omicidio nella notte a Torino. (Quotidiano.net)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Un interrogatorio fiume. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr