Napoli-Lazio, rissa sfiorata tra panchine. Gattuso: “Terrone? Vieni a dirmelo in faccia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Il primo scontro tra le panchine è arrivato quando Kostas Manolas è intervenuto duramente su Joaquin Correa e subito si sono scaldati gli animi di Gattuso e Inzaghi, che si sono ritrovati faccia a faccia e si sono scambiati parole piuttosto pesanti.

Dopo i due momenti di tensione nel corso dei 90 minuti, Rino Gattuso a fine partita è andato a cercare un membro della panchina biancoceleste, che lo aveva insultato nel corso del primo scontro verbale che aveva avuto con Inzaghi. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Meritavo l'espulsione, un pò di caciara l'ho fatta anche io. Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro la Lazio. (AreaNapoli.it)

«La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. (Il Mattino)

Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. (Sport Fanpage)

RILEGGI LA DIRETTA DI NAPOLI LAZIO. Napoli Lazio, Politano la chiude | VIDEO Il Napoli termina così questo anomalo campionato con una vittoria intelligente dal punto di vista della concretezza e della qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. (Tutto Napoli)