Napoli, lite tra Gattuso e un collaboratore di Inzaghi: 'Terrone di m***a? Dimmelo in faccia!'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Una partita nervosa, quella andata in scena al San Paolo tra Napoli e Lazio. Tra i più nervosi Rino Gattuso, protagonista di una lite con un collaboratore di Inzaghi. Al fischio finale, infatti, si è acceso un parapiglia nei pressi della panchina della Lazio. Dalle telecamere Sky emerge chiaramente la voce di Gattuso che dice: "Terrone? Terrone? Vieni, vieni, me lo devi dire in faccia terrone di merda". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo un lancio verticale sulla fascia destra di Politano per Di Lorenzo, l’ex Empoli mette un cross al centro per Mertens che, fingendo di tirare, offre un passaggio delizioso a Politano stesso. Il Napoli termina così questo anomalo campionato con una vittoria intelligente dal punto di vista della concretezza e della qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. (Il Mattino)

Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. (Sport Fanpage)

Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare. (Tutto Napoli)

Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui. Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. (AreaNapoli.it)