Kate Middleton punta sul pizzo in Alexander McQueen: il look della Royal Variety Performance

Si tratta di un evento annuale di raccolta fondi che vanno a favore dell’organizzazione benefica Royal Variety Charity.

L’ultima occasione è stata la Royal Variety Performance, spettacolo che si è tenuto questa sera al London Palladium.

Se i suoi look da giorno sono sempre perfetti e impeccabili, è però di sera che Kate Middleton mette in mostra la vera Regina che è dentro di sé.

Per la serata, la Duchessa di Cambridge ha scelto una abito lungo dalla silhouette pulita, svasata sul fondo, di Alexander McQueen (Vogue Italia)

Su altre testate

Direttamente sulla pelle di Kate Middleton. Un dejà-vù (o meglio, dejà-porté) di quando fu stregato dalla giovane Kate Middleton? (marieclaire.com)

Ammirate per portamento, carattere e stile, le due duchesse sono costantemente sotto i riflettori. Non male, se si pensa che nessuna delle due si pone (e mai potrebbe farlo) l'obiettivo di guadagnare da Instagram. (Radio Monte Carlo)

Allo stesso modo anche Il Fatto Quotidiano sottolinea che il posto lasciato vacante da Catherine Quinn sia molto ambito e la ragione è facilmente intuibile. La prima si chiama Catherine Quinn (notare la curiosa coincidenza dell’omonimia con Kate e quel cognome che, nella pronuncia, è praticamente uguale al termine “queen”, regina). (ilGiornale.it)

Allora, Kate indossò rispettivamente un abito con maniche in pizzo di Diane von Furstenberg e uno scintillante modello azzurro Jenny Packham. L'abito indossato dalla duchessa di Cambridge per la Royal Variety Performance fa molto parlar di sé. (d.repubblica.it)

La duchessa di Sussex è la prima della lista, a differenza di sua cognata Kate Middleton che sprofonda all’undicesimo posto. E’ Meghan Markle la reale inglese più elegante e seguita, Kate Middleton è solo undicesisma. (Donne sul Web)

Vi proponiamo dei modelli simili per copiare il look della Duchessa di Cambridge. Per essere impeccabili al lavoro bisogna riuscire a mixare tre fattori: eleganza, minimalismo e comodità. (Vogue Italia)